La Valle Della Verità
di MistressHell

19/04/13, ore 18:14

hahahaha kahlan e richard combinano guai e?mi piace molto questa storia ,cara è mooolto spiritosa , sei brava ed hai molta fantasia ,saluti

24/01/13, ore 17:56

Esperimento riuscito...ma se questo è un esperimento i testi che scrivi normalmente sono fantastici!!! (e la parola fantastici non rende l'idea). Hai calibrato perfettamente l'ironia, la passione e le riflessioni. Ammetto di non aver capito tutto perché io guardo solo il telefilm (presto provvederò :) L'idea di costringere tutti i personaggi a dire la verità mi è sembrata sadica e ironica (dato che il telefilm si chiama la spada della verità ma spesso essa viene tralasciata). Cara è il personaggio che mi è piaciuto di più, mi ha fatto ridere quando provocava Richard (che aveva delle reazioni esagerate) e scappare un sorriso quando ha detto a Khalan amica. Questo racconto sarebbe perfetto come puntata nel telefilm. Spero di leggere prestissimo qualcos'altro di tuo, magari anche in libreria.

27/11/12, ore 16:48

carina belle le sensazioni che provano i personaggi accurati i dettagli! da I promise leggi anke la mia

15/04/12, ore 20:23

bella storia! io adoro la spada della verità! di libri ho letto solo il primo e il secondo (bellissimi) e la serie me la sn divorata tt :) peccato che non ne facciano una terza.. secondo me dovresti continuarla perchè merita veramente! hai scatenato la mia curiosità e spero che la continuerai. vorrei proprio vedere cosa succederà a Cara. lei è il mio personaggio preferito!
un bacio

24/09/11, ore 22:37

solo 5 parole: io ADORO la tua storia! :D
sono una fan della saga (sia libri che telefilm), e devo dire che hai ricreato davvero bene l'atmosfera :) complimenti! spero la continuerai!

19/09/11, ore 14:21

mi piace un casino la tua storia, è un'idea fantastica:) kahlan ke nn riesce a mantenere il controllo é impagabile ahahah xD solo nn mi aspettavo ke Zedd arrivasse così presto ma immagino che anke lui rimarrà intrappolato nella valle.. kissà quali sono i suoi desideri! xD ti prego continua, nn vedo l'ora di scoprire come si evolveranno i rapporti tra di loro, soprattutto tra Kahlan e Cara <3
ciao :)
T.