Le sorelle Gaunt
di Fiamma Erin Gaunt

26/11/11, ore 17:13

Ahahahaah Julian al tavolo di Serpeverde è decisamente impopolare...molto di più di tutti gli altri grifondoro messi insieme =)
maya è cattiva cattiva cattiva cattivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non può trattare male il mio Silente =( Povero il mio dolcissimo albus non si merita tutta questa cattiveria =(
La piccola sta reclutando giovani talenti...bene bene per la gioia di voldy...
By hota

26/11/11, ore 17:09

ciaoooooooooooooooo rieccomi a recensire =) julian è....un nome misterioso....maya si fa sempre più bella e sempre più cattiva a quanto pare....si lei e Lily si odiano dalla prima volta che si sono viste =) Normale sn completamente diverse e soprattutto sono di due case opposte...Chissà forse se fossero state smistate entrambe in Serpeverde sarebbero diventate amiche...chissà...comunque chi è l'attore/ modello che hai scelto per interpretare Julian? Chissa perchè ma sto ragazzo non mi piace tanto.....Corro a recensire gli altri capitoli =)
Hota

23/11/11, ore 16:19

Nooooo, Ele mangiamorte no ti pregoooo! Fallo per il mio povero cuore che confidava tanto in lei. Comunque, ovvio che la seguiranno, con paura forse, ma la seguiranno. Sappiamo perfettamente che poi Regulus se ne pentirà, ma purtroppo all'inizio la seguirà. :)

18/11/11, ore 15:44

Eeevvvvai Elettraaaa, sapevo saresti diventata Grifondoro! Molto bello questo capitolo. Ci può stare il salto temporale, anche se avrei voluto assistere allo smistamento e diseredo di Ele. Sono contenta del suo rapporto con i malandrini e con Lily, e me li immagino tutti a casa di James ahahahaha! :) Comunque la mia risposta al tuo sondaggio è sì, mi piace l'idea della new generation. Posta presto!

17/11/11, ore 00:03

Bene Elettra ha un pretendente =)
Qui sta uscendo fuori tutto il carattere di Regulus...Poverino si sentiva sempre messo in disparte da tutto e tutti =( Ecco perchè ha scelto Voldy, per sentirsi accettato, almeno da qualcuno...
che carino va a giocare a Quidditch con gli altri =) Piccolo particolare...Dove hanno preso Boccino, Pluffa, Bolidi, Mazze e scope? Non possono giocare con due squadre da 5 devono esserci due cercatori e due battitori sennò la cosa diventa pericolosa O.o....
Certo che Maya si comporta da padrona del mondo =) Ovunque vada deve comandare lei U.U
Bene la nostra Maya ha rubato il posto di prima della classe a Bellatrix =) =)
Maya si è mostrata deferente ma anche ambiziosa =) I due cuginetti che combineranno insieme =)
Alla prossima by Hota <3

15/11/11, ore 14:09

Incontro da brivido xD Bravissima, quei due insieme saranno grandi, terribili ma grandi xD.

13/11/11, ore 15:48

Bene bene bene la nostra Maya ha le idee ben chiare come suo solito vedo =) Bellissimi i vestiti comunque =) Complimenti il mio preferito è quello verde però =) IL nonno è fiero della nipote U.U Beh si devo ammettere che Evan è un bel figliolo penso che tutte le madri sarebbero fiere di avere un figo cosi come genero U.U poi per Giano conta la purezza del sangue e il nostro Evan è purosangue Doc =) Al prossimo capitolo :) :)

13/11/11, ore 15:35

Sì, la suspance mi piace moltissimo. Bella anche se oscura (xD) la descrizione dei preparativi di Maia. E adesso sono curiosa di sapere come sarà la visita di Voldie. :)

08/11/11, ore 23:20

Ciaooooooooooooooo...Maya con le sue amiche sembra quasi affettuosa per essere una Serpevrde....=) Anche questo capitolo è molto bello=)
Mmmmm chi preferisco tra le due sorelle?? Beh Elettra mi somiglia molto caratterialmente, ma Maya è Maya...Cosi bella e carismatica =) Lei non ha tempo di andare dietro ai ragazzi =) Sembra la frase di Blair a Jenny: Tieni gli occhi puntati sul premio, i ragazzi sono solo inutili distrazioni.....=)

07/11/11, ore 18:58

Ciao, capitolo molto bello. Io preferisco Elettra, come preferisco Sirius. Comunque penso che Maia sarà proprio come Bella una mangiamorte incallita e non vedo l'ora del capitolo in cui scopre di essere la cugina di Voldie.

05/11/11, ore 19:09

Ma...ma...ma...questa storia è veramente stupenda, cioè io ti giuro sei unica *.*
Evan Rosier poi.... :P ahahahah ok dopo questo mio delirio da pazza passiamo alle cose serie, scrittura estremamente fluida,grande proprietà di linguaggio e caratterizzazione dei personaggi veramente ineccepibile, non c' è ombra di dubbio sei veramente bravissima ^^.

31/10/11, ore 15:28

Ciaooooooooooooooooooooooooooo.....Ma Rosier non può entrare nel dormitorio femminile....Ricordi?? I fondatori avevano messo una regola magica che diceva che hai maschi era tassativamente proibito entrare nel dormitorio femmminile in quanto i maschi sono considerati meno affidabili delle ragazze =) ( Cosa vera tra l'altro XD)
Povera Elettra =( Maya è proprio cattiva con lei =( Secondo me la piccola Elettra finirà tra i Grifondoro...

31/10/11, ore 13:39

Ciao, bel capitolo. Mi piace molto il personaggio di Elettra, non vedo l'ora di saperne di più su di lei. Il dialogo tra nonno e nipote è agghiacciante.

24/10/11, ore 20:37

Shiiiiiiiiii finalmente hai aggiornato la mia storia preferita delle tue =) Adoro questo capitolo sei bravissimaaaaaaaaaaaaaa =) By Hota

23/10/11, ore 20:36

Uuuuu mi piace tantissimo, è la mia perfida preferita. Confido nella sorella, dalla descrizione del primo capitolo sembra proprio una tipa a posto xD Comunque bello questo capitolo, l'attesa è stata pienamente ricompensata. Non ricordo se te l'ho già detto, ma l'aver immischiato un po' di generazioni è stato veramente ben supportato dalla storia. Ciao, Fede.