Screams erase her voice
di alister_

11/10/11, ore 17:17

Vorrei solo farti un applauso perché diamine, donna, te ne esci con una drabble angst con un prompt che teoricamente doveva essere l'apoteosi del fluff. Rendiamoci conto, Rippah!Stefan + fruit joy? Detta così fa ridere, #einvece sei riuscita a scrivere un pezzo *serio*, malinconico e straziante. Ecco, credo sia proprio l'accostamento "ricordi felici e leggeri"/"presente ultratragico" ad avermi dato il colpo di grazia, per non parlare del finale che lascia intendere come, in quel momento, Stefan chiuda fuori tutto ciò che lo tiene ancorato alla realtà, alla speranza, agli attimi felici - ovvero Elena stessa. Boh, questo commento non ha senso, ma facciamo finta che ne abbia e che tu lo prenda come tale, mh? Grazie.
(Per altro, sai che dopo averla letta, negli episodi successivi di TVD mi fissavo punti a caso dei locali dove i Klefan bazzicavano, nella speranza di trovare il raccoglitore delle caramelle in giro? Non scherzo, l'ho fatto inconsciamente e accorgendomene la mia faccia è stata questa D°:) Bravissima, cula!

18/09/11, ore 20:14

Che bello leggere drabble Stelena!! *.*
Quanto adoro questa coppia, peccato che viene considerata da molti noiosa..Io mi domando come certuni pensano che sia noiosa, vabbè sono gusti alla fine.
Comunque adorabile l'idea delle caramelle, anche qualcosa di poca importanza, fa scaturire a Stefan ricordi su Elena.
Ho trovato molto IC Stefan, soprattutto nella parte in cui non si sente degno di pensare ad Elena.
Che tristezza la fine, ma molto reale, succederà spesso nel telefilm una cosa del genere.
Complimenti!! *.* Sei bravissima.
Alla prossima. ^^

18/09/11, ore 17:06

Posso piangere? Stelena ç_ç
è bellissima Tailer. Bellissimo come tu sia riuscita a inserire in un contesto così intenso e angstoso il prompt in questione che era ridacchioso e divertente.
Bellissimo l'accenno a Elena e all'aneddoto di lei e Jeremy bambini (oddio che teneri!), è decisamente da Elena tirare fuori un ricordo simile.
Hai rappresentato alla perfezione questo nuovo atteggiamento di Stefan, rippah all'apparenza o ma comunque continuamente aggrappato a pensiero di Elena, a Damon, alla "sua famiglia". E fa male vederlo così; costretto a annegare il ricordo di Elena nel sangue e nelle urla delle sue vittime. Da brivido il modo distaccato in cui nomina Klaus "maestro".
Davvero bellissima Tailer mia. Nel giorno del tuo compleanno hai fatto un regalo a noi *O*
Ti voglio bene <3
Geremi

18/09/11, ore 17:03

Quant'è triste! E pensare che il prompt includeva la presenza di caramelle.
Inutile dire che la scena finale della prima puntata è stata devastante (no, non quella finale finale - Carol! *sguardo inceneritore* - ma quella un po' prima). Ecco, la scena Stelena. Bellissima e triste, mi ha donato le stesse emozioni di questa doubledrabble.
Stefan lo Squartatore mi inquieta parecchio (piccolo riferimento alla ricomposizione delle sue vittime dilaniate), ma sono stata sollevata nel vederlo ancora attaccato alla sua precedente vita, ad Elena e a Damon, anche. La cosa che mi preoccupa è che, molto presto, Stefan perderà completamente la ragione, divenendo un vero e proprio mostro al completo servizio di Klaus. E per farlo tornare indietro ci vorrà molto più che una semplice telefonata e un "ti amo" sussurrato dall'altro capo del ricevitore.
Bellissima l'immagine di uno Stefan ormai mostro che poggia lo sguardo sul pacchetto di caramelle, ripensando alla voce di Elena che gli racconta il suo amore, condiviso con Jeremy, per quei dolcetti.
Ma poi Stefan si rende conto di non essere più degno di ascoltare quella voce, presto coperta dalle urla disperate dell'ennesima vittima.
Complimenti. Molto bella.
l u l l a b y