Il Silenzio delle Montagne
di _Atlas

16/02/12, ore 17:16

Si, mi sono deciso a iscrivermi anche qui, cosė posso darti una recensione ben pių meritevole di quelle 4 parole che avevamo fatto altrove.
Ma bando alle ciance e appendiamo i sofficini al chiodo ō-ō.

Allora, tralasciando la nostra discussione sull' OC di Veneto, devo dire che č ben meritevole il fatto di aver voluto introdurre l' OC di Libia, soprattutto visto il contesto in cui si trovava l' Italia nella Primavera araba.
Mi piace come alterni le fasi di dialogo a quelle di descrizione, ma forse dovreste aggiungerne di pių di quest' ultime per bilanciare un po' tutti i discorsi, ma č un gusto personale questo.
Infine, come nota di merito conclusiva direi che hai interpretato bene il carattere di Lovino e di Feliciano.

23/11/11, ore 18:02

Ma come può, una così bella storia rimanere a-recensita (?) ?? Semplice... Non può.
é per ovviare a tale situazione che ho deciso di farlo io personalmente. Preannuncio che sono di parte. Io sono Veneta ed adoro alla follia la mia regione (ne ho creato un OC pure io <3). Detto questo: trovo che il tuo Tommaso sia molto particolare, intelligente e profondo di sentimenti (?). In poche parole mi piace.
Spero vivamente di leggere altre FF con lui come protagonista. E per ultimo, ma non per importanza, AMO come scrivi. Hai uno stile scorrevole e non ho notato alcun errore grammaticale.

Finito lo sproloquio... hasta lluego~!

Chibs~