Il Segreto dei Libri Morti
di Ystava

23/07/15, ore 18:57

Ma quindi ti piace anche Harry Potter ( o almeno ti piaceva quando hai scritto questa ff) *-*. Che dire sei un genio, mi è piaciuta tantissimo, semplice da seguire, trama ben delineata e lo stesso i personaggi. Luna che sparisce, la protagonista figlia di Lily e Severus. Non ho mai shippato la Snily, ma qui sei riuscita a renderla molto interessante. Penso che piano piano leggerò tutte le tue fanfiction :)

P.s. Se ti piace ancora Harry Potter, se ti va vorresti leggere la mia ff?

02/02/13, ore 14:10

storia stupenda complimenti
hai grande fantasia, finora è la più bella che ho letto, poi si legge bene, in modo scorrevole e buona grammatica
si vede che conosci bene il carattere dei personaggi e il loro modo di comportarsi
scrivi veramente in modo fluido e viene prorpio volgia di leggerlo
BRAVISSIMA
HO GIà INSERITO QUESTA STORIA COME PREFERITA
(Recensione modificata il 02/11/2013 - 10:14 pm)

13/12/11, ore 12:59

Sappi che mi sono divorata letteralmente questa soria in poco più di mezz'ora.
Ci avrei messo anche meno se il mio computer non facesse i capricci con la connessione.
Ma comunque, il punto non è questo.
Il punto è che questa è una storia bellissima.
Il tema, benchè sia stato affrontato parecchie volte sul sito, sei riuscita a renderlo interessante e appassionante.
Harry Potter con una sorellastra che non sa di essere una strega! *-*
Ho adorato il personaggio di Cassandra, davvero *-*
E mi è piaciuta tantissimo la lettera che le lascia Piton... Non sono una fan della coppia Lily/Severus, perchè li vedo bene solo come amici (anche se adoro il modo in cui Severus le è rimasto fedele per tutta la sua vita e sono per il motto "Every woman deserves a man who will love her the way Severus Snape loved Lily Evans") però tu sei riuscita a farmela apprezzare!
E' plausibilissimo che Lily, confusa e spaventata, si rechi da colui che era stata una certezza nel suo passato...
Come è altrettanto plausibile che James la perdoni e sia disposto ad occuparsi della bambina.
Oh, insomma, ma dove tiri fuori queste idee?? *-*
Hai una pozione che stimola l'immaginazione, per caso?? Se è così la voglio! u.u
Il personaggio di George, poi... *-* Ma quanto è dolce, alla fine, quando dice di sapere già cosa gli vuole dire Fred?! Io ti adoro e non mi stancherò mai di ripetertelo!
E poi Luna... L'hai resa in maniera meravigliosa anche in questa fic!
CHi se non lei può credere all'esistenza dei libri morti? *-*
E' tutto meraviglioso e spero vivamente che, un giorno, deciderai di continuarla perchè secondo il mio modestissimo parere ne vale tantissimo la pena!!
Ti rinnovo i miei complimenti!!
Brava, brava, bravissima!
A**

25/10/11, ore 19:41

Questa fic è fantastica.  A parte il fatto che mi sono sentita male per George, e mi aspettavo che lui leggesse ciò che era scritto nel libro, ma vabbè. E' già sconvolgente leggere che Lily ha tradito James con Piton ( e da questo ho capito che ti sarebbe piaciuta la coppia Lily/Severus ) ed ha avuto una bambina. James era anche consapevole che non era sua... OMG!

Sconvolgente e strana, ma scritta bene comunque ;)
Mery

08/10/11, ore 16:19

Ciao...mi dispiace che questa storia sia finita,perchè l'idea della biblioteca dei libri morti è davvero originale...parlando dell'ultimo capitolo...che dire,un pò mi ha deluso..ma sia chiaro,non per il tuo modo di scrivere,o altro..è che proprio le fanfic Severus/Lily non mi vanno giù...non riesco proprio a vederla con qualcuno che non sia James Potter...e il fatto che Cassie sia figlia di Piton e Lily,bè,mi ha lasciato un pò d'amaro in bocca...ma i gusti sono gusti(anche se,ripeto,la tua idea è stata davvero originale,e i sentimenti paterni che Severus esprime attraverso il libro mi fanno quasi,e metto in maiuscolo QUASI tenerezza.... XD)...Spero che continuerai a scrivere,e se non è un problema,vorrei che mi contattasi con un messaggio privato,nel caso in cui dovessi scrivere il seguito di questa fic....
Un bacione e (spero) a presto...
Cecily

03/10/11, ore 17:28

NOOO!!Già finisce??:( pensavo che la fanfic continuasse ancora un pò,sinceramente...Perchè se Cassie è chi penso che sia....Qualche capitoletto,e magari una storia su lei,Harry e tutti i personaggi di HP,non guasterebbe,anzi,mi farebbe molto piacere leggerla...devo dire che questa storia mi ha molto incuriosita...Perchè Harry non ha visto nessun nome???Sono curiosa....
Al prossimo aggiornamento!!(Con la speranza che non sia l'ultimo XD)
Un bacione,Cecily

24/09/11, ore 17:17

Ehi ciao...la tua storia è molto carina,almeno fino ad ora,anche se qualche capitolo più lunghetto non guasterebbe:)comunque sono curiosa di leggere il seguito..anche perchè sia l'immagine di cassandra(occhi verdi e capelli neri) e la cicatrice mi intrigano molto..sarà davvero una babbana? e qual'è il segreto del libri morti??continua a scrivere,ti prego..sono molto curiosa...baci baci,e a presto!!!!
Cecily

18/09/11, ore 20:06

Davvero molto interessante, leggendo le soprastanti righe ho avuto la sensazione di star leggendo l' ottavo libro della magica saga della Rowling.
La grammatica e l' ortografia sono perfetti, ma a parte questo il racconto e scorrevole, suggestivo e non annoia. Hai molto talento Ystava!
Leggerò spesso i tuoi testi e li recensirò con molta serietà e curiosità!
Complimenti ancora!