Vodka e Hamburger
di LadyBracknell

27/10/14, ore 17:28

Salve!
Ma va sempre in giro con un' arma, quella ragazza?! Mi ha fatto venire i brividi, mentre osservava i fiocchi di neve e la lama. Cioè, è stato un bell'effetto descrittivo, davvero!
By the way, Bielorussia è stata, stranamente, carina in questa fan-fic! E Alfred... Il solito (Perchè si sa, è molto romantico paragonare la ragazza che ti piace, a degli hamburger, o a delle ciambelle - e ti meriteresti un camion di medaglie per averlo scritto, ci stava benissimo, in stile America, dopotutto! -)
Eeeh, niente. Ci sono poche AmeBel in giro, purtroppo, ma questa è stata una delle poche romantiche che mi siano piaciute! Complimenti!
Dasvidania!

13/11/11, ore 13:21

Che bella storia,hai reso sia Alfred che Natalya perfettamente in character.L'ho letta tutta d'un fiato ed è subito diventata una delle mie preferite,la coppia è bellissima sembrano fatti l'uno per l'altra,e i dialoghi sono davvero ben scritti!Complimenti!

03/10/11, ore 21:22

NataliaxAlfred...Uh, coppia assai interessante! Solitamente prediligo il nostro americanotto obeso non propriamente in forma smagliante con il di lei fratellino, ma leggere di nuove coppie (soprattutto Het, che nel fandom scarseggiano) mi fa sempre tanto piacere!
Se poi sono scritte bene come la tua, ancora meglio!
Natalia non mi fa impazzire come personaggio quella donna mi fa paura. Tanta, tanta paura *A*, ma mi piace molto come hai tratteggiato il suo carattere in questa storia :3 Gelida donna delle steppe, fiera, orgogliosa e altera..!
E Alfred..dai, diciamocelo, Alfred è un totale imbecillotto, ma noi lo amiamo tanto per questo (L)
'Sei la cosa più desiderabile di questo mondo.
Più di tutti gli hamburger del McDonald's, di tutti i frappè al cioccolato, di tutti i donuts glassati...con e senza cioccolata''

Che detta da lui, mica è da prendere sotto gamba come dichiarazione! Eh! XD
Davvero molto carina!
Complimenti!
Nemeryal

23/09/11, ore 11:10

In primis l'ambiente in cui si svolge la storia mi sembra ben descritto (e si confà alla protagonista).
Ammetto che la coppia protagonista di questa FF sia piuttosto particolare, ma il tema mi sembra trattato abbastanzza bene, soprattutto nel delineare i caratteri dei due, che anche se può sembrare strano hanno qualcosa in comune, una certa avversione al sentimentalismo,anche se nel caso di Natalia questa è dovuta a fredda determinazione, nel caso di Alfred...beh, lui crede di esserlo, anche se le parole lo tradiscono (mi ha strapapto decisamente più di un sorriso la singolare dichiarazione d'amore sul modello della lista della spesa o di un menù di un fast food) ma tanto è convinto che la sua aura di eroe riuscirà a far breccia nel cuore della ragazza.
Il momento in cui lei lo asseconda sembra un po' ambiguo, mi pare che lo faccia quasi per pietà (parola che non dovrebbe comparire nella stessa frase con Natalia) ovvero di gentile concessione da parte sua, insomma, uno che s'è fatto tanti chilometri ha pur diritto a un piccolo premio, non perché convinta del suo fascino.
Non male poi l'idea di far ricredere Natalia alla fine sulla sua preferenza per la vodka.

PS. Questa FF mi ha fatto pensare all'attuale situazione geopolitica dell'est europeo, data la siutuazione attuale se Ivan scoprisse Natalia in tenero idillio con Alfred credo che non la prenderebbe affatto bene (sempre che non si scopra che era una trappola per attirarlo in una situazione alquanto incresciosa).

19/09/11, ore 12:37

Qui è mamma che parla xD potevo non recensire la mia bimba? assolutamente no u.u quindi eccomi a romperti le balle anche in questi lidi ^w^
Come credo avrai capito Alfred è uno dei pochi personaggi di Hetalia che sopporto poco, ma devo dire che in coppia con Natalia mi diventa quasi carino *^* stanno proprio bene insieme, si si <3 la fic mi è piaciuta già la prima volta che l'ho letta su fb, ma a una seconda la trovo ancora incredibilmente carina e ben fatta. Complimenti figlia mia, mamma Francia è tanto fiera di te <3 <3 <3