Memories of childhood stuffed animals
di pucia

27/01/12, ore 04:16

Hei!

Non mi ero resa conto che avevi aggiornato la tua fan fiction, per fortuna che mi è venuto in mente di controllare uwu, perchè controllo spesso le fan fiction (non complete) che recensisco per vedere se c'è un nuovo capitolo, e per fortuna! Visto che hai messo il terzo capitolo.

Mi è piaciuto anche questo, certo non immaginavo un simile destino per Lane e anche per Rory anche se non ho ben capito cosa gli sia capitato! Hai parlato di Rory e Lane e mi fà piacere, perchè a me loro due piacciono, mi ricordo che (da piccola, quando lo vedevo) desideravo trovare un' amica come Rory..davvero era l'amica ideale per me: dolce, simpatica e aiuta i suoi amici senza pretendere qualcosa in cambio! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!!

Un bacio,

Reiko.

24/01/12, ore 14:04

Giorno cara,

A votle mi viene la nostaglia di una Mamma per amica (per fortuna per quanto riguarda la serie posso vederla quando e come voglio çwç) e quindi mi butto nelle fan fiction sperando di trovare un finale che mi soddisfi, perchè quello dell'ultima stagione mi ha lasciato un pò l'amaro in bocca ad essere sincera!

Che dire? La fan fiction mi piace molto, anche se è solo al secondo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi molto bene e la lettura è fluida e per niente "pesante", per cosi dire, spero di leggere presto un nuovo capitolo

Buon giornata,

Reiko.

22/10/11, ore 09:59

Mmm, non mi aspettavo questo destino per Lane e Zack. Anzi, ad essere sinceri non mi sarei mai aspettata che Lane aspettasse due gemelli da Zack, oltretutto, e abbandonasse la sua carriera. Insomma, che brutta fine le hanno fatto fare. Ma, tralasciando questo mio parere personale, mi è piaciuta l'insistenza di Zack nel tentare di riconquistare sua moglie, anche se con poco successo. Francamente ho sempre preferito Dave a Zack, troppo abietto e limitato, troppo rozzo e poco dolce ( ci mette settimane a capire che a Lane piace! ). Però questo capitolo mi è piaciuto, l'hai saputo impostare molto bene e anche Luke è ben descritto, proprio come me lo immagino in una fanfiction. Quindi, bene, mi è piaciuto molto tutto il capitolo e spero di leggere presto il prossimo, quindi aggiorna presto ( con i tuoi tempi, non preoccuparti, scrivi tutto bene e prenditi il tempo che ti serve, ovviamente ;) ). A presto con il prossimo capitolo!
Luna

20/10/11, ore 16:22

E... e Paul Anka? E... COME non beve più caffè? Oddio, sono rimasta scandalizzata da questa cosa. Rory Gilmore e Lorelai Gilmore SONO il caffè. Lorelai è la figlia illegittima del signor Moka e del signore espresso, che fa di Rory la nipote. Come può non bere più il caffè? Rory è fatta di caffè... mi hai lasciato parecchio stupita da questo cambiamento... insomma, i migliori amici di Lorelai sono Rory e il caffè e non può che essere anche il contrario! comunque, tralasciando quest'unica pecca, commento le cose belle. Il rapporto di Lane e Rory è sempre stato molto bello, con i loro alti e bassi, come tutti, d'altronde, ma si volevano realmente molto bene ( devo dire che mi è un po' dispiaciuto per come hanno fatto finire Lane, con due gemelli e un marito! ) comunque, bella, sono curiosa di leggere il resto! A presto :3
Luna