un viaggio da ricordare
di rospina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/12, ore 14:34

tutto un sogno! Tu sei un genio, un piccolo grande genio!!!
E Paolo che lascia Francesca prima di partire? Grandissimo :)
Ma quale grazie, grazie a te per avermi deliziato con questa storia!
Il tuo intento di renderla comica lo hai raggiunto, e non ti preoccupare per la narrazione in prima persona, perfetta anche quella!
Mi dispiace solo di essere già arrivata alla fine!!!
Aspetto un prossimo aggiornamento!

27/03/12, ore 07:35

tu non sai che sospirone di sollievo ho tirato,giuro! Francesca non è incinta penso che per questa meravigliosa notizia potrei mettermi a saltare per tre metri :) e poi Paolo finalmente l'ha mollata..ti risparmio i festeggiamenti nella mia testa perché penso che mi prenderesti per matta.. Inoltre luce e lui sono insieme finalmente!!! Adoro le tue storie me ne rendi sempre dipendente esattamente come il tuo stile sempre semplice e ad effetto :) non so come sarebbe questo sito senza di te tesora :)
in attesa di altre meravigliose storie
la tua fan numero uno
Giulia

26/03/12, ore 23:29

O.O espressione durante la lettura.
Ma la chiusura che ritorna al titolo è davvero azzeccato a dà il senso all'intero storia "Un viaggio da ricordare"
In fondo non poteva che finire bene - Gemellina sei sana e salva,brava tesoro. Ammettilo che hai avuto paura? buabaubauabua -
Fine dolce e meritata. Povera Luce ne ha passate troppe per non meritarsi questa dolcezza.
Bel colpo di scena, mi hai davvero sorpreso. Brava, sono molto fiera di te. Qeusta storia mi ha appassionata capitolo dopo capitolo mi ha fatto apprezzare i tuoi personaggi e perchè no, anche questa tua nuova verve comica. Mi raccomando, non la lasciare in disparte perchè vale la pena di approfondirla.
Belli e reali Luce e Paolo, Paolo amore della mia vita a trovarne come te ^_^
Complimenti e ci rileggiamo alla prox!

26/03/12, ore 14:42

O mamma! Ma come puoi far finire così il capitolo!
Francesca del cavolo... Chissà perché quando devono essere mollate sono tutte incinte.
Prevedo guai!
Erano così felici, contenti, e adesso tutto sta andando in frantumi... Mi sarei sentita morire anche io.
E adesso cosa accadrà? Suspence che sale!
Alla prossima

25/03/12, ore 23:26

quando mi hai scritto, la volta scorsa, che non era mica finita qui, chissà perchè ho avuto un brivido che mi ha percorso per tutta la schiena. Ora so che cos'era quel brivido. Ma porca uacca... non si può mai stare in pace e tranquillità. Bada Gemellina, *minaccia-time* bada a te. Ci siamo capite.
Bello, mi piace molto questo capitolo, si legge in un lampo, piccolo, breve ma è intenso. Sei entrata in perfetta sintonia con Luce.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bada Gemellina, non voglio ripetermi. ^_^

17/03/12, ore 19:05

quando Luce ha confessato il suo amore a Paolo, non so perchè ma mi è partita la canzone di Fiorella Mannoia "Io non ho più paura", bella è tutta oggi che mi gira per la testa.
Molto bello questo capitolo, mi è piaciuto assai, dall'inizio alla fine. Bravo Paolo che era già innamorato di Luce e idiota lei che non se n'è accorta. Mi sa che siamo troppo simili tutte e due non abbiamo solo del prosciutto sugli occhi ma tutto l'animale sugli occhi XD
Aspetterò con ansia anche il prossimo caitolo, ormai siamo verso la fine, un po' mi dispiace abbandonarli, dopo aver finito D&G e ora che cocludi anche Paolo e Luce mi sentirò orfana ç_ç

17/03/12, ore 17:52

Allora non sognava!!!
Certo che anche Paolo, se sei geloso diglielo subito a sta poveretta al posto che lasciarla con mille dubbi!
Finalmente però si sono chiariti ;)
Mi ha fatto morire quando ha detto "e' colpa tua se sto con Francesca". Anche questo si deve sentir dire!
E' semplicemente stupendo come finale del capitolo.
Spero che il tuo computer guarisca presto, e tu non farmi aspettare troppo per il prossimo aggiornamento!
Un bacio

08/03/12, ore 22:02

no, cioè capiamoci bene, tu mi lasci così? Ma sei fuori?
Se osi ritardare sai io che faccio?, vengo lì e ti incollo alla sedia. E ora non ritardare apposta solo perchè così vengo lì ^_^
Che scombussolamento... l'ultima scena è è è...oh santa lucetta... da infarto.
Bellissima, che pathos, e io mi unisco al club di Tutto un odio profondo per la zia. Che razza di parenti.
Dai, dai muoviti a scrivere che voglio sapere il resto XD e non fare scherzi che te meno!

08/03/12, ore 21:28

ciao! E buona festa della donna anche a te!
Zia Alice è antipatico, No, ma che dico? Di più!
Tenero Paolo che la guarda dormire, e poi... La bacia.
Ora, non voglio passare per la solita pessimista, ma secondo me era tutto un sogno... Ha urlato quel no così forte... Perché farlo se quello che desiderava si era avverato?
Spero vivamente di sbagliarmi!
Non so come dirti quanto io adori le tue descrizioni! Mi sembra di essere presente anch'io! :)
Alla prossima, e mi raccomando non farmi aspettare troppo!!! :p

28/02/12, ore 09:10

Ma come non ho commentato? Ero convintissima di averlo fatto!! mmmm sto perdendo colpi
Ma quanto e puccioso Paolo? patatino, vuoi vedè che sta cambiando cuore? Che bello speriamo di sì. Luce non ho parole.
Alla fine siamo tutte come Luce, non ci accorgiamo mai di quello che abbiamo sotto gli occhi, e poi un bel giorno, qualcuno ci toglie il prosciutto dagli occhi e ci mostra la realtà, e SBAM! questa ci travolge e non possiamo fare altro che spaventarci e negare, negare e ancora negare perchè ci sembra impossibile.
Curiosità-time, per Paolo ti sei ispirata a qualcuno in particolare? XD

26/02/12, ore 19:31

tesora *-*
paolo lo adoro! me ne innamorerei anche io se fossi luce...luce...che combini???? come può essere possibile una tale catastrofe?! ma perchè si sono ricordati di lorenzo? lui, francesca, miss vestito viola (perchè io mi ricordo pure di lei!) e la cara zzietta possono andare in francia! uff..speriamo che le cose si sistemino :)
e gaia è una grande! lei ha sempre saputo tutto ;)
tu invece come al solito sei meravigliosa :) amo le tue storie e sempre mi riesci ad incuriosire come nessun altro sa fare e poi voglio dire, i tuoi personaggi sono uno più intrigante dell'altro! quanto talento che hai tesora mia!
alla prossima :)
giulia

26/02/12, ore 13:50

Ma cavolo, anche Luce, cosa continua ad auto convincerai che ama Lorenzo! (mi ricorda tanto Flor con Maximo! -.-')
Povero Paolo, ci e' rimasto male, ed e' del tutto comprensibile!
Ora capisco perché Luce odi tanto zia Alice, la odierei anche io!
Adesso sono semeiotica curiosa! Come farà Luce a chiarirai con Paolo? Ma soprattutto, con Francesca come la mettiamo?
Aggiorna presto, presto, presto, mi raccomando! :)
Un bacione e alla prossima!
Diletta

25/02/12, ore 13:56

tesora! scusa! *me lo dice in stile ninì*
mi sono riconnessa solo oggi e appena ho visto l'aggiornamento sono passata :)
allora, come al solito mi coinvolgi nella scena, mi sembra di sentire l'acqua fresca, il sole che bacia la sabbia e quel meraviglioso profumo vagamente salato del mare :) sono veramente stupefatta dal tuo talento :)
poi diciamocelo francamente, la zia non c'è e questo è già un bene ma la cosa migliore in assoluto è l'avvicinamento di luce a paolo *-* sento già il profumo dell'inciucio XD
attendo con vera impazienza la continuazione, non puoi lasciarmi a bocca asciutta per troppo tempo sennò vado in astinenza dalle tue fics >.<
a prestissimo
giulia

24/02/12, ore 15:20

Gemellina mi hai fatto venire voglia di mare. Le sensazioni di Luce, sono esattamente uguali alle mie di quando mi avvicino a una spiaggia e poi mi immergo nell'acqua.
Fantastico, questa storia mi piace sempre di più
Una narrazione appena accennata che ti lascia sempre la voglia di leggere il seguito e spero proprio che arrivi presto.

22/02/12, ore 17:03

Ma quale scocci, sei pazza??? Non vedevo l'ora di leggere il capitolo!
Eh già, Paolo e' davvero un bravo ragazzo, e chissà che con quell breve vacanza che stanno passando insieme... Sto zitta, meglio non dire nulla! :)
Mi hai fatto venire una voglia matta di andare al mare, dico sul serio, e invece devo aspettare fini alla fine di luglio!
Non pensiamoci! :(
Bravissima, ma che te lo dico a fare??????
Aspetto il prossimo!!!
Diletta