Come se non fosse abbastanza difficile...
di alexus_alec

07/08/12, ore 18:44

eccomi di nuovo quì, a piangere per le tue storie, ho cambiato completamente idea, questa è la storia più bella che tu abbia scritto!
commuovente, meravigliosa, poetica, semplice, dolce, amara, dolorosa, affascinante, misteriosa e chi più ne ha, più ne metta.
brava, brava e ancora brava. sei un vero genio, un fenomeno, leggerei mille libri tuoi, parlerei con te per ore e ore per vedere cosa pensi mentre scrivi queste opere.
grazie di esistere <3 <3
Tua Costanza
P.S ti sembrerò esagerata, ma la tua scrittura mi riempe sempre quel famoso bicchiere :D

20/09/11, ore 18:57

Struttura intrecciata...semplicità profonda...intensità velata...F-a-v-o-l-o-s-o! Ottima anche l'immagine dell'amore e dell'odio come fonte di nutrimento. Sapori dolci e amari che si alternano in una crudele danza quale è il nostro desiderio. Chi amiamo ci è spesso vicino ma non si accorge nemmeno della nostra esistenza...oppure conoscendo i nostri sentimenti, ancora vivi e nitidi sebbene questa persona che idealizziamo non li meriti minimamente, ci ignora due volte di più senza nemmeno sapere il perché. Senza un motivo valido. Che mondo infame! Sei stata bravissima! Ecco perché adoro i tuoi scritti! Perché mi permettono di aprirmi di fronte a tematiche che vivo e ho vissuto sulla mia pelle! Ancora complimenti vivissimi! Alla prossima.

19/09/11, ore 12:31

Benissimo Alessia!!I tuoi versi dicono completamente tutto, i mille sentimenti che ti attraversano e le contraddizioni che hai in questo preciso momento tu!!
Sono bastati questi tuoi versi per proiettarmi nel tuo delicato mondo, quello di una ragazza che al momento è probabilmente pensierosa per dei contrasti sentimentali che attraversa!!Ti suggerisco caldamente di raccogliere questi tuoi stati d'animo in una raccolta di poesie che ti vengono molto bene.
Un saluto sentito e cordiale
con tanto affetto
Paolo