Le Porte Chiuse
di pervancablue

05/10/11, ore 13:43

Molto bella, sia quando racconti del Draco bambino (crudele come tutti i bambini, sì, ma anche tenero quando dice che da grande sposerà la mamma) sia quando racconti del Draco adolescente ma costretto a crescere in fretta: ha una responsabilità e la accetta nonostante la paura
Perfetto il parallelo tra le porte chiuse e la mancanza di scelta, cosa che peraltro accomuna un po' tutti i personaggi della saga

Insomma, racconto perfetto e personaggi IC

Unico piccolo appunto: non è "scuotè" ma "scosse" la testa ma non preoccuparti, si sbagliano in molti

19/09/11, ore 10:50

Mi piace molto questa ff!
I sentimenti di Draco e Narcissa sono davvero verosimili... Non oso immaginare come mi sarei sentita io se avessi scoperto che mio figlio avrebbe dovuto uccidere il mago più forte di tutti i tempi.
Non mi è piaciuto come Draco ha trattato Dobby, ma alla fine probabilmente - per non dire sicuramente - si comportava davvero così prima che Harry lo liberasse, quindi niente da dire neanche su questo punto! :)
Davvero complimenti.
A presto,
Giuli :)

19/09/11, ore 00:43

Questa fanfiction è veramente bellissima.
Io ti scongiuro di farne altre..ho ritrovato i sentimenti di Narcissa molto reali.
Inseriró la storia tra le preferite..ma tu continuala,perchè sarebbe un peccato non farlo..Baci

18/09/11, ore 22:22

ciao =) Che dolce il piccolo Malfoy quando va dalla nonna e gli dice con le dita che ha quattro anni =)Come tutti i bimbi piccoli dice alla mamma che è lei la sua fidanzata Che tenero =) Però quando fa fare del male a Dobby non è più tanto dolce e carino -.- Già cosi piccolo e già maligno con quel povero elfo domestico...ecco allora chi costringeva Dobby a mettere le orecchie nel forno quando sbagliava era Draco....Sia Draco grande che Draco piccolo sono molto ma moolto stufarelli...si annoiano subito.....Come cambia dal piccolo al grande...l'onore della famiglia infranto doveva ristabilirlo lui -.- Le porte chiuse della sua casa rappresentano le poche scelte che ha a disposizione nella sua vita per caso?? Se è cosi allora ho capito senno no =) XD!!!