Vuoto Cremisi
di ScentlessCamelia

27/02/12, ore 21:28

Ciao ! Ho letto e scoperto questa storia č molto straziante hai preso appieno l'essenza di madame red . La considero davvero un bel personaggio , cosė triste e fragile , che si circonda di una corazza finta , una maschera . Ancora complimenti č dvaveor molto bella a presto !

20/09/11, ore 21:58

WOW!
Mi piace moltissimo! E' forte, deciso ma allo stesso tempo piacevole, scorrevole...
Angelina e' la donna che stimo di piu' in assoluto. E' una donna molto forte sebbene tutto quello che ha passato non ha fatto altro che ferirla; una donna che nasconde con eleganza la sua disperazione dietro la maschera audace di Madame Red, la personificazione della passione rovente che ti spinge a tutto, anche all'omicidio. E il tuo modo di scrivere rende tutto perfetto.
Complimenti ancora!
Un bacio
-V-

20/09/11, ore 06:54

Delicata e passionale. Stupenda.
Hai espresso in maniera divina il conflitto di personalità. La malinconica Angelina contrapposta alla malsana frizzantezza di Madame Red. I suoi desideri impossibili da realizzare, il vuoto della perdita..

Davvero, mi è piaciuta da impazzire. Scritta in maniera meravigliosa, presentata perfettamente.
Ne ho lette poche su Madame Red, perciò anche la scelta del tema è piuttosto originale. Bravissima!!

Complimenti, davvero, i miei più sinceri complimenti! *_*

Bye! ^_^

19/09/11, ore 17:35

La cosa che più ho apprezzato della tua storia è stata l'evidenza che hai concesso al binomio di Madam Red: fuori donna frizzante e leggera, dentro malinconica e sofferente; di giorno stimata dottoressa e zia amata, di notte assassina sanguinaria. Penso che questo suo contrasto sia l'artefice della bellezza di questo personaggio, apparso tanto brevemente ma con una potenza ineguagliabile. Mi è molto piaciuto anche il ripercorrere tutta la sua storia vivendola da dentro, un po' come leggere un suo diario personale. Il tuo stile è fluido e accattivante, il lessico che hai adoperato l'ho considerato più che adeguato per una donna dell'Ottocento. Non c'erano errori né di grammatica né di sintassi, benché quest'ultima fosse molto articolata. Insomma, in parole povere, complimenti vivissimi!
Alla prossima,
Shira

18/09/11, ore 23:23

mi piace davvero molto questa shottina su madame red ** a mio parere si riescono a captare benissimo tutti i suoi sentimenti! Lasciando perdere che adoro il modo in cui scrivi...*_* penso sia davvero una di quelle ff che ti trasmettono l'animo del personaggio!  Complimenti <3