Il principe dal giallo impermeabile
di Mixi_

28/09/11, ore 23:28

bella!!!!!!!!!!!!!!!!! però non farmi stare così tanto sulle spine, vai avanti...

27/09/11, ore 00:10

e dai ti prego continua, che si fa sempre più intrigante <3

24/09/11, ore 21:33

Dopo un po' di romanticheria, la storia si fa avventurosa: vedremo cosa aspetterà i nostri cercatori! Un saluto!

24/09/11, ore 21:30

Finalmente si sono decisi a darsi una mossa, questi due! Bene, mi è piaciuta molto la dinamica del loro prendersi e mollarsi per infine riprendersi definitivamente!
Al prossimo capitolo!
Bisous,

23/09/11, ore 23:00

ODDIO FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono rimasta un attimo nel pezzo in cui entrano Lok e Sophie, no, dico che figura!!!! perchè nella storia non fai avere una relazione anche a loro due? continua ti prego.
la tua  grande fan. bacioni.

22/09/11, ore 23:50

TROPPO FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI HA FATTO MORIRE QUELLA PARTE CHE LO ENTRA E LI TROVA COSì, MA POI VAI AVANTI? CHE SI INTRIGA TROPPO!!!!!!!!!!!

21/09/11, ore 20:33

La storia si fa interessante: qualcosa mi dice che questo viaggio i nostri eroi lo dimenticheranno difficilmente! Stiamo a vedere cosa accadrà!

20/09/11, ore 18:58

Mhm... la storia entra nel vivo, eh? Anche questo capitolo è molto simpatico e lascia con la curiosità di sapere cosa accadrà in seguito!
Al prossimo capitolo!
reilin

20/09/11, ore 18:51

Carina! È così dolce Zhalia come mamma! >.<
Come inizio questa storia non è niente male: chissà che cosa accadrà nel seguito?
Bisous,

19/09/11, ore 23:42

carinissima, fantastica, dolcissima, e poi come continua, ti prego, vai avanti....................