Stato Calcio
di Akane

19/10/12, ore 16:14

Ahahahaha XD sto morendo è bellissima... XD A Parte k ank'io sn milanista... v.v È bll ank xk è originale... La descrizione della Juve mi ha ftt morire dalle risate e ho pensato ad alcuni miei amici juventini k forse si sarebbero "offesi", va gli danno del ( o dei) ladro ank in un'altra dimensione... v.v Ahahahah xD Cm ho già dtt la trovo fantastica ank xk è davvero davvero originale, complimenti.... ^^

26/09/11, ore 20:48

Hahahahaha,davvero stupenda! Solo una cosa:Perché paragoni il mio Napoli alla camorra??! T.T Vabbè gli stereotipi incrementano gli ascolti,no?(Eh?? lascia perdere xD)
Eheheh,a quanto ho capito sei Milanista,dai ti perdono anche se hai parlato un po' male del Napoli(ma poco poco,eh!).
Comunque davvero divertentissima,spero ne scriverai altre :D
Bacioni.

19/09/11, ore 14:22

Ma tu sei un genio! Posso dire che ho letto la storia tutta d'un fiato e non riuscivo a smettere di ridere? Certo che se reagisci così alle sconfitte del Milan (ha perso 3-1 ç___________ç) allora posso essere meno triste ad ogni sconfitta perché arriva una tua one shot comica (anche se forse, da tifosa, dovrei preferire le vittorie del Milan, decisamente u.u).

Mi sono un po' persa negli intrecci, ma ho capito che con la situazione attuale Milan e Barça non potranno fare altro che pareggiare dato che vanno d'accordo nell'altro mondo, è così? Speriamo almeno che Milan riesca a dominare le altre squadre di Champions XD.

No! Inter e Milan non potranno mai amarsi, finirebbe il mondo XDXDXD L'Inter dovrebbe rimpiangere molti ex giocatori, in particolare tutti quelli passati al Milan XD son diventati buoni appena han cambiato colore di maglia u.u

Non mi soffermo sulle altre squadre (la descrizione della Juve era fantastica XD), ma veramente sarebbe stupendo leggere altro del genere XD

Baci.
SNeppy.