Dove c'è una vacanza c'è Nettuno Hotel
di Violet Tyrell

05/10/11, ore 16:25

Dunque sarò breve, perché sono davvero stanca...e influenzata ç__ç *oh che palle avere il raffreddore, la tosse e la testa che ti scoppia T__T*
...Veniamo a noi :3
Ma... ma LoL... tu non stai bene xD e fai BENE a NON stare bene se ti vengono in mente tali genialate TroLoLoLoL
Quel cane è una trovata geniale... e ogni capitolo in più credo che lo affermerò x'D ma va là... *chissà che altro combinerà D: giusto paragonarlo a quel cane Beethoven x'DD*
Povero proprietario... ha la mia comprensione, credo u.u (o forse no!)
Ikki... Ikki è una trovata che... boh, non so nemmeno io che dirti xD
...Ecco, infatti, non so proprio che dirti, ma siccome le recensioni fanno conto...ed è meglio averne una in più che una in meno... ci tenevo a scrivertela -non t'aspettavi simili boiate da me- vabbè, ancora complimenti e continua :)

29/09/11, ore 07:51

Ci voleva un bel Fuffi a tre teste per spaventare tutti X°D si ma il tuo albergo si è trasformato in uno ZOO XD Che casino! Però è stato davvero divertente :D Ikki l'idraulico è uno uno strozzino ma chiamalo scemo! In quello scempio è quello che ci ha guadagnato più di tutti :D ahahhahah mi ha fatto proprio divertire, però povero direttore d'albergo XD

28/09/11, ore 18:09

jenny, neh? XD oddei, tra gigio e fluffy, qua julian mi vien fuori scemo! saori nn si smentisce mai e quella povera anima di flare... ma', insomma! cotone misto seta! eh, nn si fa al pinguino ghiaccioloso! XD e, a proposito di ghiaccioli, cam che mi viaggia cn degli scatoloni pieni?! prevedo che july finirà in una casa di matti... o ferse, c'è già!

28/09/11, ore 14:32

sono arrivati Seya e Saori... ed è tornata Flare... nello stesso tempo...
Fuffy, grande cane, mi ricorda un po' il suo omonimo più famoso, ovvero Beethoven.... grande cane anche quello
una scimmia... dimmi, e per caso il celebre Marcel di " Friends"... certto che julian ha un tempismo.. perfetto
sarà dura la convivenza, molto dura... ma credo che avrà anche dei risvolti intrigante, ed esilranti
Ikki!!! c'è IKKI!!!! però, esoso, ma a ben vedere.... Gigio... ne voglio uno, voglio un Gigio *_*
Mu detective.. * si sente il lontanaza la sigla di Conan, ops, hos bagliato anime * chissà che informazioni troverà... e io che me lo immaginavo con Sion... questa si che è una sorpresa
Camus, oh camus... ma proprio Gucci?? e sii patriottico e indossa Chanel suvvia.... questi farncesi, ancora legati alle vechcie tradizioni de la noblesse.... e digliolo Hyoga, diglielo !!!

28/09/11, ore 11:33

Ma guarda tu cosa becco io??? E pensare che me l'ero eprsa, sonot roppo sbadata ultimamente
Saori e Seya sposati... povero Seya... mi paice come l'hai descritta, molto intrigante... * se non si è capito odio Saori *
Camus Delacroix... dimmi, è per caso aprente del pittore???? Un discendente del pittore in politica e nell'industria... ah quando l'Arte deve piegarsi al vil denaro XD
ah... le maschere... arte.... vabbù, diciamo che è arte..
un gruppoi dal Jamir... SION!!!!
Al che fa lo chef, ce lo vedo proprio... un po' meno Dokho che gli af da assistente ma tralasciamo...e anche June, c'è June!!!!
mi paice, e anche il tuo OC mi piace, il che è raro, molto raro visto che di solito parto prevenuta verso gli OC

27/09/11, ore 17:29

Ribadisco, tu hai seri problemi anzi no, li ha questo povero uomo che é il direttore. Madonna io avrei mandato tutti fuori con calcio nel posteriore annesso, e senza neppure sentirmi in colpa.  Non so perché ma quella scimmia farà una brutta fine - o la farà la sua proprietaria? D'altronde neppure suo marito se li considera, che uomo di classe; mi dispiace molto per il lampadario di cristallo, spero che metta tutto sul conto di Lady Meringa(non riesco a non chiamarla a questo modo) e complimenti a Ikki per la parcella. Ha capito tutto su come si fanno i soldi.
Certo che questo politico é un pochino snob. Ma non tanto. Giusto un pò.

27/09/11, ore 15:37

Saori con una scimmia?O.o
Povero Seiya, non bastava solo la moglie, anche uno scimpanzè...
Inoltre quando ho letto "Ikki," associato alla parola "idraulico", sono scoppiata a ridere xD Lui che cobatte con le fiamme, che fa l'idraulico... un'idea azzeccata, a mio parere.

Ho apprezzato il capitolo, anche se devo dire che un pò per Julian mi dispiace...ha dei clienti terribili!
Aspetto il prossimo capitolo, voglio proprio vedere che succede!

27/09/11, ore 13:27

Come scritto nel gruppo, m'è venuta subito voglia di coccolare il teneroso San Bernardo che fa i bisogni su Saori.
Anche quando spaventa Cam. Amo questo cane, giuro.
Amooooooooooooore!!!! *spaciocca Fuffy*
Sullo scimpanzè non dico nulla, le scimmie non le sopporto.
Su ikki idraulico....uuuuuuhm....se c'era una mezza idea di fargli riparare il mio lavandino, visto le parcelle e visto chi è il suo avvocato, forse è meglio di no.
Decisamente, no. ù_ù
Giuro. mi stavo strozzando sul Mu detective. Me lo sono immaginato a metà tra quella porta sfiga di Jessica Fletcher e quel gran figo di Horatio Caine, e il caffè m'è andato di traverso.
Infine, i due tapini.
Poveri. Davvero.
"Seduci quella ragazza", detto a uno che è gay, con Isaak, poi.....XD
*smette di sparare cazzate*
Vale^^

20/09/11, ore 09:06

No ma Camus Delacroix e la ditta di ghiaccioli ... La stanza più fredda *si rotola dal ridere*

OH SI ME VUOLE STRAVOLGIMENTI DI COPPIE *_____* (li adoro se ben fatti!!!!) Quindi non hai fatto altro che incuriosirmi e non vedo l'ora che questo Hotel diventi un vulcano di avvenimenti :D

19/09/11, ore 23:04

arrivata alla ditta di ghiaccioli, mi sono schiantata a terra dal ridere... ma cazzo, quando hai postato la foto del nettuno hoetl, nn pensavo che avesse avuto una tale influenza su di te! oddei! mo continui velocemente! voglio leggeereeeeee

19/09/11, ore 20:06

Uhm, sarà franca la prima cosa che mi è balzata alla testa, la prima che mi è venuta in mente, la prima in assoluto in cui ho cominciato a ridere (ed a tremare LoL) è stata: MARIN E DEATH D:
*muore e si contorce dalle risate*
Oddio è così dannatamente impossibile, che, cavolo... ce li vedrei LoL
No, dico sul serio! Poi è un AU sbaglio o non ne hai mai fatte prima d'ora? *sbaglio?* però è bella la trovata, non mi sbilancio troppo poiché è il primo, e naturalmente un AU - o almeno io- la si prende sempre con cautela... è anche OOC dunque, CON ancora più cautela xD (manco fosse un pacco bomba) però trovo singolare la scelta, dunque più che positivo può essere il commento. Mi hai stupito, ecco tutto, ancora una volta.

19/09/11, ore 18:47

Siamo solo all'inizio, ma la storia si fa interessante.
l'dea dell'Hotel permette molti spunti narrativi quindi...vediamo cosa ne verrà fuori.
Non mi dispiace hnemmeno l'idea di stravolegere le coppie classiche (Marin e Death? Uh mamma...).
Perciò, infilo la storia tra le seguite, e aspetto il prossimo capitolo

19/09/11, ore 16:04

Ok tu hai dei seri problemi, te l'ho detto no? Comunque é interessante l'idea di un hotel e per fortuna che a capo non c'é Saori o penso che ti avrei picchiata. Adesso ho paura di scoprire cosa succederà quando arrivano gli"ospiti" e sono curioso di sapere che cosa ci fanno dei preti(Sion and co, immagino Mu e Kiki?)in un posto del genere.
E secondo me l'hotel fallirà, se il direttore ha una moglie sanguisuga che fa shopping in centro. Gli posso consigliare un avvocato divorzista se ne ha bisogno.
Drag.

19/09/11, ore 14:44

ed eccomi anche qui!!!
interessante la faccenda dell'hotel, ma ancora più interessanti, gli ospiti, e i lavori che hai dato loro.......Death calciatore, soprattutto (sorvolo su Seiya...quando ho letto di lui come pugile, m'è subito venuto in mente Rocky Balboa e il suo: "ADRIANAAAA"...ma lasciamo perdere) ad ogni modo.....infilo nelle preferite e attendo il seguito :)
Vale^^