Come saprei,amarti io..
di Alekiamo

06/01/12, ore 18:02

Oh, ma è decisamente una roba fantasmagorica! Cominci tutta seria. Catturi con questo dialogo diretto. Solo discorso. Nient'altro. Un dialogo per niente romanzato ma carico di tensione. Due amici d'infanzia che litigano. O forse fratelli? Le ultime frasi lasciano trasparire ciò. Ma la cosa più bella è la frase finale. La frase che ti fa capire che il dialogo non era altro che un gioco fatto di doppi sensi assurdi, ci vuole proprio una matta, per inventarli!
E chi meglio di te? Bella, bella, bella. Divertente. Inaspettatamente esilarante. Strappa un sorriso a chiunque.

02/01/12, ore 16:16

"Ma... ma per cosa stanno litigando? Due amici inseparabili litigano per qualcosa di serio, evidentemente". Ecco il mio commento.
Quando ho letto: “Oh,andiamo,devo solo andare ad una festa con la tua moto,non fare tutte queste tragedie!” Sono L E T T E R A L M E N T E scoppiata a ridere e ho anche i testimoni: una mia amica, che parlava con me attraverso la webcam, mi ha vista seria e le ho detto che stavo leggendo, come sono scoppiata a ridere mi ha presa per una psicopatica e la cosa divertente è che ancora sto ridendo, mentre scrivo e lei non continua a capire il motivo per cui sto ridendo. Ora si è messa a ridere anche lei, rinunciando a capire perchè sto ridendo. Forse glielo spiegherò, in un futuro prossimo...
Brava. Mi è piaciuta molto.
Lisa.

12/10/11, ore 12:03

Come promesso sono passata, ma tipo che sto per morire? Io mi credevo chissà che...una MOTO! cioè una MOTO! ahahahahah muoio. Però guarda che non è così lontano dalla realtà come sembra, due ragazzi discutono in questo modo solo quando si parla di moto o di auto...pff, uomini! Mi son divertita un sacco a leggerla e non è affatto male ;)

19/09/11, ore 14:06

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :')
Occhei, all'inizio mi sono spaventata un pochetto perchè non sapevo di chi parlavano, ma quando ho letto che era una moto sono morta dal ridere.
Seguiro' pure questa FF, mi pare ovvio. u.u