Papavero Nero
di yami no tenshi

22/09/11, ore 14:38

Non potevo mancare!
L'alone di mistero che avvolge questa drabble mi ha stregata.
Draco e Voldy... ovviamente il Silvia/Draco regna, però... boh. Mi stuzzica questo pairing. Soprattutto se riesci a farlo funzionare come ben sai tu!
C'è anche un filo di agonia, o per lo meno io la percepisco, quasi sottile, nebulosa... ma trasuda da ogni tua parola.
Bel lavoro, caspita!
E non temere, vedrai che ti piazzerai più in alto di me!
Volo a leggere la seconda!

Sil

19/09/11, ore 20:35

La mia yami <3
Che ha preso a lanciarsi in paring improbabili e complicati, che lo fa con classe e creatività.
Sono tanto tanto orgogliosa di te e dei tuoi capolavori, sai?
Questa è una gran bella drabble. Davvero, davvero notevole.
Ho adorato la sua impostazione, la cura ed i termini opportunamente scelti.
Ho adorato queste cento parole mescolate, o meglio messe insieme; quella fluidità, quello strano ritmo angoscioso che culmina assieme al piacere/non piacere di Draco.
Ho adorato il titolo, geniale, semplicemente.
C'è da dire che quel soffio finale, quel nome intrappolato tra le labbra di Malfoy è un gran bel colpo di classe.
E' stata una bella mossa, a parer mio.
E' come se grazie a questo espediente, volendo parlarne in questi termini, io abbia ben visto questo strano rapporto che tu hai voluto raccontare.
Perché in realtà Draco vorrebbe qualcun altro tra le sue braccia.

Sei stata bravissima, come al solito.
Sapevo che avresti fatto un ottimo lavoro e ultimamente stento a sbagliare sul tuo conto.
Ne sono tanto felice, tesoro^^
La mia yami non deluderà, mai.
Un bacione e mille compliementi:)

nali

19/09/11, ore 19:30

Perché mi fai questo?
Giuro che solo dopo aver letto ho guardato il nome dell'autrice e mi sono detta: No! Basta! Penserà che sono una stalker!
Però mio Dio, che pairing....insinuante. Non ce li vedo ma un pò ispira. Attrae.
Terrore, dolore, piacere... E il nome di Harry che sfugge da labbra socchiuse.
Un Draco schiavizzato *___* Ok, ho deciso che il pairing mi piace, così all'improvviso!!!
Stile indubbio. Inutile dirlo.

Ero