Commento al film
di Tiva91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

- "R: non preoccupatevi è senza naso ,molto probabilmente gli mancherà anche l’altra prominenza hahahahahah" Puahahahahahahahahahhahahahahah ma nooooo ahahahah x°°°D Oddioooo ahahahahahahahhahah :''D

- "V:ecco Potter che vieni a morire…. Mheuae ehaeahae hahh [risata spastica del film]" Dio, amo la sua risata! *-* Anche quando zio Voldy lancia l'Avada ad Harry nel film, dice tipo "Avada keghdsbglgflaegbv" °_______° Però è figo lo stesso perchè è zio Voldy u.u

- "S:ciao! Bella gente Sirius Black è qua presente e vi saluta allegramente!!!" Oh yeaaaaaaaaah, su le mani oh, su le mani oh! Dite "Sirius" "Siriussss" "Dite Blaaaack!" "Blaaaack!" "Oh yeeeeeeeeeeah" *momento Colorado finito*

Non scusarti per Draco - checca, quando l'ho letto ho immaginato Tom Felton vestito da coniglietta di play boy (sì, non sono normale, ma questo penso si sia capito dalle recensioni precedenti <3 )

Cioè, io bho, senza parole, è bellissima. *-*
Saluti, e ancora complimenti! :D
G. ^^

"Cioè i produttori si sono fumati qualcosa…" cit. Piton
No vabbè io ti amo!
Cioè, il sesto film è quello più brutto! >.<
L'unica cosa bella del sesto è che Draco - Tom Felton è un figo assurdo durante la scena nel bagno con Harry (oddio suona male come frase xD)
Commento di una fan della Drarry (cioè io u.u): "Drarryyyyyyyyyyyyyyyyy! Cacchius Harry, vedi quel bellissimo, altissimo, purissimo, levissimo (?) figo di Draco che piange e tu lo attacchi? E nemmeno un attacco tranquillo, un incantesimo qualsiasi, no, Harry, tu gli lanci un Sectumsempra! E sei deficente, cacchio! .__. Educazione zero, cioè! Fossi stata al tuo posto io Draco l'avrei abbracciato" *aggiunge a bassa voce*: "e forse anche qualcosa di più..."

Ok, basta, ho ancora un minimo di dignità. xD
Coro di persone spuntato da non so dove: "Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come no!"

Ok, ora basta sul serio. xD
Capitolo bellissimo anche questo. <3
Complimenti, molto brava! :D
G.
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 10:17 pm)

Oddio bellissimo! :')
Soprattutto la parte su Silente che "smadonna"! Mamma mia quanto la odio quella parte del film! >.< Cioè, nel libro è tanto tranquillo e rilassato, nel film pare che voglia uccidere Harry! °__°
Mooooooolto carino anche questo. *-*
PS: Sirius is the best. u.u
PPS: Harry Potter e l'anno in cui nessuno tagliò i capelli. u.u <3
G.

02/05/12, ore 21:50

Figo, nel primo capitolo ti avevo consigliato di mettere le inziali e in questo ce le hai messe! Ho predetto il futuuuuro! Ampliate la mente! Uhhhhh l'Occhio Interioreee! *--*
*coff coff*
Capitolo figoso anche questo. *-*
Ah, povero zio Voldy, nel terzo film non se lo caga nessuno. :'D E' tutto per Sirius e Remus *sospiro tipico da fangirl*
Vado subito ai prossimi capitoli, sono curiosa. :D

02/05/12, ore 21:38

LOL, allora, l'idea e le battute mi piacciono, quindi nulla da togliere alla storia, solo che io pittosto che fare le varie cose che dicono i personaggi non le avrei fatte colorate, ma avrei messo l'inziale all'inizio (figo come suona, "l'iniziale all'inizio" °-°) per esempio:

Remus (oppure anche solo R) : "Signori ,me ne vado a leggere su di sopra o mi verrà l’istinto di uccidere qualcuno."

A parte questa piccola cosa, mi piace molto, vado subito agli altri capitoli! :D
Saluti, G.

ah ah ah.
bellissima stupenda.
sto crepando dal ridere. XD
non ho più recensito perchè ero concentrata a trattenere le lacrime. XD
davvero davvero bella. vola dritta tra le preferite, puoi giurarci. tante cose dei film che hai messo le penso anche io. sono ancora arrabbiatissima per la storia di Remus e Dora.
davvero davvero brava. complimenti.
baci.
L

16/12/11, ore 12:59

Ah ah. bellissimo. stupendi i rimandi ai puffi e a calimero. e vodafone. ah ah. bellissimo. effettivamente Harry ha proprio un culo pazzesco eh. ci sono sempre gli altri che lo salvano e poi è lui che si prende la gloria. XP

16/12/11, ore 12:54

ah ah. le premesse mi piacciono davvero molto. molto originale. voglio vedere cosa diranno Remus e Tonks nel sesto e settimo quando vedranno che la loro storia non è praticamente contemplata.
vado alla prossima.
a dopo.
L

ok sei geniale^^ questa è proprio divertente!!XD adoro Severus,povero piccolo^^ a presto^^ Misa

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Finalmente riesco a scrivere anch'io la mia recensione!! *__* mi piace tantissimo questa raccolta è un'idea davvero originale e divertente! Mi sono fatta un sacco di risate leggendo!!
E apprezzo molto che Sir sia rimasto "vivo"! ahahahah!
Ma che teneroni i dissennatori che mandano i bacini! <3 ahahaha!
Complimenti! Sei stata davvero brava, riuscire a riassumere 8 film in poco spazio è davvero un'impresa!
Ciao sorellona fratellone! <3 (mi sa che adesso hai capito chi sono xD)
Torno a stalkerare quello che hai scritto! xD

storia molto divertente la tua anche se a volte facevo fatica a capirci con i personaggi pur seguendo la legenda (non farci caso sono io 1 po' ritardata xD) mi dispiace che sia completa perché mi facevo delle grandi risate :)

Annaaaaaaaaaa! stupendissimo capitolo finale *-*
fa schiantare dalle risate, e gli interventi dell'autrice sono esilaranti! Povero Harry però.. non è mai considerato!! -momento materno coglie anche lei- ma una cosa manca! il momento dell'epilogo!! volevo "vedere" le facce di Sirius, James e soprattutto Remus e Severus quando sentono i nomi dei figli di Harry! ahahah Piton sarebbe morto e Remus perplesso per il Luna xDD
ma le mie parti preferite sono senza ombra di dubbio queste:
Dissennatori : baci baci!!!! maaaaiiii! -fugge-
V: [prende i fazzolettini] cavolo! Non posso soffiarmi il nasoooooo!!! ahahhaahhahahahaahaah povero Voldyyyyyy! xDD
P:cosa fa signorina Granger discrimina?? W Godric xD W Salazar ^^

Basta la smetto =D
ci si sente Anna!
un bacioneone
Chiara ;)

Che bella! Di sicuro una delle 9 più belle (infattii sono tutte le mie preferite)
Hai avuto un idea stupenda :D complimenti, leggendo le tue storie mi sono sganasciata dalle risate! Sei davvero forte xD continua così la tua Fan
Ginevra

Troppo forte!!!!!!!!! Mi è piaciuta davvero tanto, mi ha fatto ridere moltissimo, complimenti!!!!!! Bay AlePotter98

Ben fatto per aver scordato Potter, intendo... ed aver ucciso Ron... Comunque se posso saluto Peter (che naturalmente non c'era), Voldy, Sirius e Sevvy! Insomma i miei preferiti, un saluto anche a Remus... Agli altri no! E' stato bellissimo rivedersi i film con i commenti di sottofondo! Brava, davvero!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]