Vicini, vicini
di roxy_xyz

27/09/11, ore 10:39

Divertente, davvero divertente!
Hai analizzato un aspetto della loro "relazione" che mi piace moltissimo. L'amicizia. Anzi, quel legame che va ben oltre l'amicizia, e che in un modo o nell'altro - qui con l'aiuto di un piccolo errore di preparazione di una pozione - li porta sempre vicini, vicini, vicini.
Una lettura fresca e piacevole, che a tratti presenta un'intensità tutta sua. Mi piace l'ingenuità di Harry - una delle doti che più ho amato in lui - e il fare saccente di Hermione, con quella punta di acidità che non guasta mai.
Complimenti, davvero un bel lavoro!
Baci
Morgana

20/09/11, ore 13:59

Ahahahah oddio è stupenda pure questa. Ve lo devi dire, avete dato del vostro meglio con questa iniziativa.
Sono così loro in questa storia. Harry come sempre impulsivo ed Hermione così preoccupata per lui. Lui che si chiede sempre il perchè dei suoi comportamenti *__*
Ora voglio sapere come hanno risolto la situazione del bagno ùù xDDD

19/09/11, ore 22:02

Farai bene a finire quello che hai cominciato signorina! ahahah  veramente complimenti mi sono sentita ricatapultata in HBP..li hai veramenti dipinti come i veri Harry ed Hermione..Continualaaaaa!!

19/09/11, ore 21:41

Sto cercando di trattenermi *si mette una mano sulla bocca*
maaa..
Awwwww.
Non c'è amore, forse non nel solito senso, forse.
Però questi sono Harry ed Hermione, nella loro Auroricità Canonica.
Nel loro: "siamo noi, basta questo."
Che bella l'aurorosità.
Come sempre, un piccolo cuore per te.
Vik

19/09/11, ore 21:08

Vicini, vicini. Continuo a pensare a Striscia la notizia.. e non è cosa buona al momento, considerando lo stato confusionario in cui mi trovo. Sono taaaanto stanca, ma dovevo passare per dirti che non puoi davvero pensare di chiudere la storia così, io voglio sapere come la passano la giornata costretti a stare 'vicini,vicini', anzi appiccicati in ogni momento - pure al bagno.
Sappi che vai sempre meglio, comunque, e che Jay ti adora :P

19/09/11, ore 21:07

La comicità è un tratto distintivo che adoro e che hai, ma che ha sempre avuto Harry. Hermione gelosa del libro è troppo tenera, poi ovviamente quando Harry pensa a calmarla lei si scioglie come neve al sole. Un rapporto dove c'e di tutto, se devo immaginarmi la scena credo che anche zia row l'avrebbe scritta nello stesso modo. Complimenti sono doverosi.

19/09/11, ore 20:11

Aspetta...come sarebbe a dire completa???? No, ma non esiste! Tu continuerai questa ff, roxy cara, perché qui ci sono praticamente tutti gli elementi base per il sequel! Non puoi finirla così, è ingiusto! Vuoi per caso che decida di usare i miei poteri contro di te? L'idea è carinissima, la comicità è il tuo forte, devi assolutamente continuare, secondo me. =)

19/09/11, ore 19:44

ahahhahah ti sei salvata in calcio d'angolo, stavo già storcendo il naso a essere sincera, però le battute conclusive sono perfette, secondo me bastavano quelle e la parte iniziale il dialogo di Hermione con Ron
Ron sta diventando sempre di più il mio mito.
Grande Rosso Weasley.
Bello anche come hai utlizzato la citazione di Maria, carini loro, mi piace anche il titolo, mi fa pensare alla citazione di "Paperissima" XD ed è questo che rende il punto di forza dell Ficcy (Ho sempre desiderato scriverlo ahahhahahah)

ps: ma lo sai che non me la ricordo la puntata che dici di City Hunter dovrò andare a spulciare, mi hai solleticato la curiosità!

19/09/11, ore 18:46

Uh, così vicini vicini sono anche carini carini!! *_*
E' bellissima e abbastanza originale.
Certo che rileggersi il Principe Mezzosangue...wow, complimenti!! ^^

19/09/11, ore 17:16

Ciaoo!!Finalmente mi sono decisa a recensire!
Non so se hai notato,ma tutte le tue storie(o quasi) sono nelle mie Preferite! E già! Io AMO le tue storie! E ora ne ho aggiunta un'altra.Tu sei una scrittrice fantastica!E spero che ci divertirai ancora con le tue storie sulla coppia Harry/Hermione.
Un Besito Lili <3

19/09/11, ore 16:19

bellissima roxy
brava come sempre
oggi molto fortunato per me che avuto due esami
lo stesso giorno
mi piaciuto il finale
un bacio da jose
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 04:19 pm)