Nessuno nasce per rimanere solo
di Mixi_

21/08/14, ore 17:33

Bella storia, complimenti!
Non mi piacciono la coppia rufy per robin ma questa storia mi è piaciuta!
Bella foto e bella stoà.
La storia è un po cortina (ma solo leggermente) ma di errori non è ho trovati.
Complimenti!
Miss daddy

21/09/11, ore 18:00

Ciao:)
Davvero molto ma molto bella! Anzi bellissima.
Dall'inizio alla fine, ma soprattutto alla fine, molto romantica!
Mi sono commossa ;)
Ciao ciao, e continua a scrivere!^^

19/09/11, ore 21:53

Oh, ma che carini, questa coppia la adoro, e anche se Rufy è sempre così ingenuo a volte, sono adorabili lo stesso, sono troppo belli insemeeeee!!!!!!!!:) Molto carina la ff, come al solito si capisce il tuo tipo di scrittura, e uno dei motivi per cui mi piace, è proprio quello che vai dritta al punto, e non ci giri intorno, perciò davvero brava!;) Molto bello quando Robin ha ripensato al suo passato, del resto ha avuto una vita difficile, ma finalmente, come dice la ff, ha i mugiwara, che di certo non la abbandoneranno mai!!!!!:)))) Bravissima, come sempre... Un grosso bacio!!

19/09/11, ore 20:56

Stupenda!*-*
Mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine!
I pensieri di Robin durante la sua infanzia, ad Enies Lobby e poi com'è stato tenero Rufy a spiegarle subito il motivo del suo gesto.
Già li vedo questi due bellissimi personaggi abbracciati sotto le stelle con una calda coperta che li avvolge, li adoro!^^
Continua così, dobbiamo popolare il mondo di RuRobin!;)
A presto e anche l'immagine è carinissima, mi piace un sacco il modo in cui Robin imitava la risata di Sauro da piccola.
Un abbraccio forte forte e un saluto!

19/09/11, ore 17:51

Questa storia descrive bennissimo i pensieri di Robin sul suo passato.
Robin dovrebbe ringraziare sua mamma e Sauro che è ancora viva, e ha un enorme debito ( cioè di gratitudine) nei confronti di Rufy e gli altri.
molto bella questa fanfic
spero che ne scriverai altre cosi
ti saluto
mikan93

19/09/11, ore 17:39

la storia descrive perfettamente i sentimenti che Robin prova dopo essere stata salvata da Rufy :) brava! è molto carina continua così!