Bugie.
di Harmony394

25/11/15, ore 15:14

Adoro vedere soffrire la Piattola.... In questo momento sto godendo come un riccio - frase rubata da Rodolfo Zerbi, detto Rudy, in persona -. Cara - si fa per dire - Piattola, anche se Harry dice di amare te, questo non vuol dire che sia vero. Lui ama Hermione, e tu sei solo una Piattola che rompe le palle e sta tra i piedi a questi due poveri innamorati. Perché non fai un favore al mondo e non scompari dalle loro vite? Tess

22/01/12, ore 15:52

Bella, breve ma interessante. Quasi quasi ho provato un po' di pena per Ginny mentre capisce che Harry mente e probabilmente non sa neanche di mentire.
Un piccolo appunto: credo che il tubino per Hermione sia poco adatto, non è mai stato un personaggio provocante perciò l'ho trovato poco appropriato.
In compenso è molto bello ciò che pensa Ginny quando li vede insieme, due amanti che si desiderano ma che non possono stare insieme! Perfetto!
Complimenti! ^_^

12/12/11, ore 23:45

Mi dispiace non farti mai una recensione completamente positiva, ma anche qui ho una critica da fare.
Questa drabble mi è piaciuta molto più dell'altra storia, forse perché è più.. boh, non lo so perché. Ma Hermione in atteggiamento così altezzoso e stretta in un tubino non riesco proprio a vedercela.
Se Harry si fosse innamorato di Hermione, si sarebbe innamorato della ragazzina con i capelli gonfi e la divisa senza nemmeno una piega, con la gonna lunga e la camicetta allacciata fino all'ultimo bottone.
Forse sarò io che negli ultimi tempi sono troppo contro l'OOC, boh.
Comunque, rileggendo la recensione, è come se non fosse finita.
Ora, ti sembrerà assurdo, ma in questi ultimi due giorni ho pensato spesso a te e alle recensioni che ti ho lasciato, e mi sono un po "pentita". Certo, le sensazioni sono sempre quelle, ma forse sono sembrata un po' troppo rigida.
Storie scritte bene e piacevoli da leggere non si vedono spesso, e queste due storie lo sono.
Quindi, dato che l'ooc è segnalato, ignora i commenti precedenti o.o
Certo che rileggere le recensioni lasciate tempo fa è assurdo e imbarazzante!
Ti saluto, alla prossima,
Mari
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 10:15 pm)

25/10/11, ore 22:03

é davvero molto bella, anche se avrei preferito che Harry amasse Ginny, ma và bhè fa lo stesso!! Sei una brava scrittrice, questo è poco ma sicuro!! Sai a me piace molto il personaggio di Ginny!! a te??

27/09/11, ore 13:00

Breve. Ma intrigante. Non ce la vedo Hermione stretta in un tubino, così provocante, che sorseggia il the. Mi ricorda tanto Margot di Lupin III dei cartoni animati, un personaggio accattivante. La aggiunto comunque nelle storie seguite e attendo di leggere il seguito. PS: io odio Ginny Weasley. Quindi saprai per chi farò il tifo.
A presto
Apple

19/09/11, ore 18:00

Ciaoo :D :D La adoro! Dritta nei preferiti! Anche io le trovo intriganti! A prestissimo!
-AlexMione