La Fabbrica
di niKwolstenholme

14/12/11, ore 15:57

Wow... e mi fermerei qui, ma poi risulterei troppo monosillabica, e non è da me :P

Dunque, vorrei farti notare una piccola cosa, poi naturalmente l'ultima parola spetta a te. Hai scritto: Dovrò lasciarmi tutta la mia vita alle spalle,  forse era meglio scrivere --> Dovrò lasciare tutta la mia vita alle spalle  oppure --> Dovrò lasciarmi tutta la vita alle spalle  Poi vedi tu quale delle due frasi ti suona meglio ^^ a mio parere ci starebbe bene la seconda, ma come ho detto, sei tu l'autore e l'ultima parola è tua :)

Passando al mio parere, sempre personale, devo dire che anche questo scritto è stato molto bello, in particolare mi hai fatto come tornare indietro nel tempo, agli anni 20.. non ho idea del perchè proprio questo periodo xD
All'inizio hai definito questa storia orrore... caspita, vorrei proprio vedere allora quando scrivi cose belle!
Potrò anche sbagliarmi, ma di solito quando uno scrittore definisce le proprio opere brutte è un modo per "proteggersi" da eventuali critiche negative, così poi se non piacciono può dire "infatti io per primo ho detto che era una schifezza", forse non è il tuo caso, ma spesso mi capita di vedere, anzi di leggere che chi scrive mette le mani avanti per non correre "rischi", se così vogliamo dire.
Ooook, e dopo queste osservazioni, posso concludere questa recensione, insolita (come le altre del resto xD).
Non credo che mi stancherò di dirlo, ma forse tu ti stuferai di sentirlo: bravo!!! Sei davvero degno di essere letto ;)

As :)

19/09/11, ore 19:01

semplicemente...WOW
dico davvero, questa fanfic possiede un non so che di gotico, mi ricorda moltissimo i racconti del mio scrittore preferito, Poe, e per questo motivo mi piace moltissimo :) complimenti