The Girl Next Door~
di Aicchi

28/10/11, ore 18:13

Io direi dolce e coccolosa,ma anche dettagliata e un pò hot. Deve saper incantare,infondo è la sua prima notte. Quindi devi riuscire a descrivere tutto senza tralasciare passione,il suo ardere,il loro amore,insomma tutto. E naturalmente,per renderla ancora più attraente e interessante,devi metterci un pizzico di hot. Questo è il mio consiglio...è quello che ho seguito anche io nel libro che sto scrivendo. Fidati il lettore leggendo questo tuo prossimo capitolo rimarrà senza fiato !
Con affetto,un semplicissima fan di questa storia incantevole. <3 saranghaee aaahah (:

27/10/11, ore 21:19

Ohohoho, Juliette!

Bene bene bene....HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT! Ma lo chiedi pure?
Tanto ho letto tutte le altre recensioni+risposte e ho visto che hai deciso per entrambe....sì la dolcezza la voglio, ma sentiti pure realizzata e scrivi tranquillamente tutte le porcate che vuoi<3
*si ricompone*
Bellissimo capitolo, Key è carino a cercare di perdonarla e Jong...<3 me lo trovassi io nel letto alle due del mattino! Penso che farei qualcosa che potrebbe traumatizzare perfino lui xDDDD
Brava brava, continua presto<3

27/10/11, ore 20:14

oddio!!! bello anche questo capitolo!!! complimenti!!
e che domanda mi fai???XD
a mio parere la prima volta la vorrei dettagliata e hot, ma con un finale dolce...

27/10/11, ore 20:01

Bè compliemnti per il tuo capitolo che come al solito mi fa provare mille emozioni...
con Key spero si risolva presto... Ma dato che io il coreano non lo so quasi per nientre che significa Aigo~??
Comunque la parte della loro prima volta a me piacerebbe dettagliata e un pò Hot...
Un bacione

27/10/11, ore 19:02

che bellooooooo hanno fatto paceeeee :DDDDDD!!!!!!
La prima volta......beh dettagliata....hot,ma anche dolce.
Continua così fighting!!!!!

27/10/11, ore 18:59

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
mi piace tanto questa storia
Complimenti, sei bravissima
sono felice che tutto sia ritornato alla normalità
Keuy mi spiace molto ma Giulia ama Jonghyun e non te
tu per lei sei un fratello e un'amico, lo so
che sei triste ma guardati attorno la vita è bella e non deve essere sprecata a piangere
per un'amore andato male
Giulia sono felice che Key ti abbia quasi perdonato
ma fight
c'è la puoi fare
Per quanto riguarda Jonghyun, il mio bellissimo Jonghyun
non cambiare mai, sei bellisimo e dolce così
sei tropppoooo romanticooooooooooooooooooooooooooo
qaunto sono sfortunta
Giulia ha il più figoooooo
Alla prossima
Sissi

27/10/11, ore 18:43

E LO CHIEDI ANCHE xD dettagliata e decisamente hot >w< * fine sclero time*
Beh questo capitolo è assolutamente stupendo :D
Che dolce Key ♥______♥ perdona Giulia *le scende una lacrima di gioia*
Sono impazientimissimissima (WTF) di leggere il prossimo capitolo ♥
Chu ♥♥♥

24/10/11, ore 22:10

Perchè vi stupite tutte se Onew ha un po' di cervello?
Voglio dire, è una ff, non è che per forza ogni dettaglio corrisponde alla realtà xDDD Scherzo, io il leader me lo immagino proprio così invece :3
Jong<3 anche io tifavo per te amore mio, anche se mi dispiace infinitamente per Bummie, specie perchè quella notte per lui è stata davvero speciale *-*
Jongieeeeeeeeeeeeeeeeeee vieni a fare la doccia con meeeeeeeee! Ma dallo scenario eliminiamo pure la doccia, bastiamo io e teeeeeeee!!!
*Ritorna in sè*
Brava Juliette, bel capitolo, attendo che il prossimo si autogeneri presto xD

24/10/11, ore 21:06

Oh si sta risolvendo tutto finalmente... Povera Giulia come sta male.. E Onew è davvero un grande amico..
Aspetto con ansia domani

24/10/11, ore 20:07

Sei perfida *fa no-no con la testa* non puoi finire il capitolo li >_> mi vuoi vedere morta?!
A parte quello il capitolo è bellissimo ^^ si vede che Jongh è un ragazzo maturo *w*
Ti pregooooooooooo posta il primo possibile il prossimo capitolo *fa lo sguardo da cucciolino smarrito*
Sono strastrastrastrastrastrastracuriosissima di sapere che faranno nel prossimo capitoloxD
Chu ♥♥♥

24/10/11, ore 20:06

Complimenti anche per questo capitolo!!! l'unica cosa è che mi dispiace un po' per la verginità di Key!! spero che si riprenderà!!!

24/10/11, ore 19:48

ED ERA ANCHE ORA!!
Oooh, mi hai fatto dannare oggi u.u aspettavo con ansia questo nuovo capitolo e adesso sono decisamente più serena! io sotto sotto tifavo per Jong anche se Key, mischino, mi dispiace ç_ç
Onew, sembra tonto quanto ti pare ma è un genio quando vuole, scommetto che è il pollo a fargli quell'effetto, o l'effetto contrario non saprei dire o.O
Coooomunque sia, in pratica o.O Jong si immerge nelle vasche altrui così? xD maddai!! xDD - ma vieni nella mia che è grande °>° - xD
non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente *-* chuuu ~ <3

24/10/11, ore 12:05

Uh cavolo che capitolo!!! mi hai fatto venire la pelle d'oca.
Povero Jong da una parte però cavolo che bello è stato tra loro...
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli

24/10/11, ore 06:33

Oh mammamia che tristezza >_> poveri key e Jongh (my love)
Stupida Giulia li sta facendo soffrire come si permette ?!
Ora sono strastrastrastrastrastrastracuriosissima (WTF) di leggere il prossimo capitolo!!
Chu :*

23/10/11, ore 23:25

Bwaaaa muoio di curiosità LOOL Certo che adesso Giulia si ritrova in un bel casino D: Speriamo finiscia bene ç_ç Pooovero Keyyy DDD: Vieni qui che ti consolo io LOOL Ahahah ma Minho e Taemin sulle montagne russe? Ahahah  me li immagino xD Aggiorna al più presto che muoio di curiosità :DD