Abandon
di Batsutousai

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/03/15, ore 21:53

ma ma ma che gioia vedere un nuovo capitolo!!!!
Dunque, la cara Gin ha sganciato la bomba è Voldy mi sembra decisamente confuso su cosa fare! Chissà cosa succederà adesso!

14/07/13, ore 02:09

Wao è veramente forte questa storia! La seguo con il fiato sospeso e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Spero che aggiornerai presto.
Baci Artemis97

07/05/13, ore 12:04

E qui c'e' la spiegazione (o almeno l'inizio di essa) del fatto che questa storia sia una delle poche che mi fa apprezzare Ginny Weasley!! Perche' in questa storia Ginny e' fantastica (quasi al livello dei gemelli! Ma non esageriamo!!^^) e lo fara' vedere chiaramente nei prossimi capitoli! *spoiler, spoiler, spoiler* Ahhhh! Ecco perche' c'erano i Dursley qui.. mi era sfuggito che Harry avesse ancora tutta la sua roba a da loro.. ^///^ Sorry! Ora sono in pari e non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo tradotto!!:)) Mel

07/05/13, ore 11:55

Harry e' riuscito a superare l'esame di Smaterializzazione!... yeah! Grande! Sono contenta dato che questo capitolo mi e' piaciuto molto! (anche se Tom e' stato un po' secondario.. purtroppo -_-... Va beh! Seamus e Blaine sono carini insieme (anche se di solito parteggio per le Neville x Blaise ma.. okay!)!! Nel prox capitolo i Dursley...?? Davvero?? Non me li ricordo.. mmm... Mel

07/05/13, ore 11:46

Adoro questi botta risposta tra Harry e Tom: mi strappano sempre un sorriso!:)) Anche se ogni tanto appaiono come due bambini dell'asilo che litigano per un giocattolo!! Povero Sevvy!!^^ Lo prendono tutti in giro!!:)) Che tesoro appiccicoso!! Bleah! hihihi Tom e' sempre adorabile.. anche mentre tenta di affatturare i Babbani!!:) Harry che gli chiede dei consigli per i compiti della Cooman e'... ahahahah!!! Mel

07/05/13, ore 11:29

"Lascia un biglietto se ti Avadakavetrizzano!" hihihi E' quasi carino e dolce quando fa cosi'! E... i gemelli Weasley sono stati introdotti!! Li adoro e la morte di Fred e' stata davvero un colpo duro da sopportare!! Ma... niente pensieri tristi!! I Gemelli sono riusciti a conquistare anche Tom!!!:)) Li adoro!! Tra poco ci sara' il compleanno di Harry e poi... la scuola! Mel

07/05/13, ore 11:12

Niente da commentare sulla tremenda traduzione che hanno fatto i nostri italiani.. -_- Hanno distrutto un'intera categoria magica traducendo un nome in modo sbagliato! Ahhhh!! Va beh.. andiamo avanti.. Non avevo mai pensato che 'Voldemort' poteva essere tradotto come 'Il volo della morte'.. e' grave?? O_O Devo concordare con Voldy: gli Auror sono noiosi!! Non ho una grande considerazione di loro dato che sembravano Smaterializzarsi appena Harry aveva bisogno di loro! Quindi... Mel P.S. "La Casa per i Salvatori mentalmente disturbati"... ... ... ahahahahah!!!:))

07/05/13, ore 10:50

Hihihi!! Sono contentissima! Questo capitolo mi piace da morire! Harry e' adorabilmente confuso sul comportamento di Tom ma credo che persino lo stesso Signore Oscuro non sappia bene cosa succedera'.. Sono in una fase di stallo, come un mondo parallelo in cui entrambi si stanno tappando occhi e orecchie per poter passare un po' di tempo assieme.. Mmmm.. Mel

07/05/13, ore 10:38

Mi piacciono questi capitoli fatti solo da dialoghi: sono interessanti e divertenti! Harry e Tom che si parlano e chiacchierano insieme sono fantastici!:) Hihihihi Lucius me lo immagino un po' come una prima donna che vuole sempre primeggiare e il fatto che non si insulterebbe mai (!!) si lega perfettamente a questa mia idea! ahahahahah!!! Mel

07/05/13, ore 10:27

Sono molto carini loro due insieme! Anche se Tom mi sa che e' un po' OOC ma mi piace comunque molto!! Pensare Harry Potter e Tom Riddle alias Lord Voldemort seduti assieme ad un tavolo mentre fanno una conversazione civile mi fa veramente veramente strano!!:) Uno strano positivo.. ma sempre strano! E nel prox capitolo, allora, a cercare un travestimento per Harry.. XD Mel

07/05/13, ore 10:15

Ecco purtroppo questa storia ha dei capitoli che sono tremendamente corti.. -_- Che tristezza!:( In ogni caso Silente non e' molto apprezzato e per fortuna direi! Con tutti i casini che ha causato ad Harry! >.< La voce interiore, Hermione and Severus!, mi fa troppo ridere perche' effettivamente e' strano pensarli assieme mentre sgridano Harry!:) Comunque.. da questo capitolo comincia ad aprirsi la storia.. eeee... *_* Sono contentissima!!:) Mel

07/05/13, ore 10:08

Uaoh!! Questa storia e' anche su EFP!! Sono contentissima!!:) Ora ti spiego.. Ho trovato questa storia su NA e l'ho letta la'! Poi quando ho finito tutti i capitoli in italiano, sono andata a leggere la storia in lingua originale. Poi.. stavo saltellando nella categoria di Harry Potter e.. O_O O_O Oh, mio dio!! "Abandon" e' anche su EFP!!! Okay.. scusa lo sclero! Ora me la rileggo tutta!:) Mel P.S. I Dursley sono insopportabili!

27/04/13, ore 23:20

Che carina questa storia! :D E' anche tradotta bene. Ho letto l'originale ed è bella uguale. :)
Comunque ti ho trovato perché ho visto che segui la mia storia "La Morte Rouge", quindi se ti interessa saperlo, ho aggiornato fino al quinto capitolo. Che che passerai a recensire. Intanto ti metto nelle seguite.

Baci!

23/04/13, ore 08:53

La storia mi piace, è divertente e assurda al punto giusto ... è solo che i capitoli non arrivano mai! Che tristezza. In ogni caso Ginny è particolarmente intuitiva o sbaglio? Ciao ciao a presto

22/04/13, ore 22:00

Beh la vicinanza di Tom si fa sentire sul Bambino Sopravvissuto, che si sta trasformando in un piccolo serpeverde xD
I battibecchi tra i due fanno morire! ahahah
spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]