Dolore
di Willow

11/02/12, ore 18:50

Hai espresso i sentimenti di questo grande ninja con cura, davvero bella la dubble, spero di leggere in futuro altre tue storie

22/09/11, ore 00:25

Eccomi qui a commentare finalmente.
Diciamo che essendo una fic breve, certi errori di distrazione presenti nel testo balzano molto nell'occhio e fanno storcere il naso.
Tuttavia passandoci sopra, direi che anche stavolta hai avuto proprio una bellissima idea.
Mi è piaciuta la struttura della fic: parola cardine, frase ad effetto.
In poche frasi sei riuscita a rendere tangibili i pensieri ed i sentimenti di Shikamaru, il suo dolore, la sua impotenza, la sua frustrazione, giusto per citarne alcuni.
Non vedo l'ora di scoprire quale sarà il prossimo personaggio che prenderai in esame e di leggere come lo renderai.
Credo proprio che seguirò assiduamente anche questa tua raccolta.
Complimenti.

20/09/11, ore 09:34

L'idea è mi affascina molto, ma trattandosi di componimenti corti lo stile ha la sua importanza.

Massima attenzione alle ripetizioni (invece che maestro puoi usare sensei, oppure semplicemente chiamarlo per nome) e ai piccoli errori di sintassi. L'ultima frase, ad esempio, sarebbe potuta essere molto più evocativa se allacciata meglio nelle sue componenti.

Esempio:

"Perché sei davanti al tuo maestro risorto. E perché sai che dovrai essere tu ad ucciderlo".