Nessun uomo è un’isola, completo in se stesso.
di formerly_known_as_A

26/09/11, ore 15:05

Oh, bellissima fic! >_<
Insomma, in generale adoro le fic sul piccolo Ice, e la sua famigliola è davvero ben resta, cavoli! Non so come spiegarlo, ma mi ha fatta sentire... Bene.
Bene, perchè Nor -nonostante gli dia continuamente dell'idiota- non odia Dan. Ed è bello vedere quanto Dan si sia affezionato al piccolo Ice!
Mi ha scaldato il cuore quando Dan, nel letto, fa le coccole a entrambi. Insomma, un Norge inoffensivo ("domato", mi verrebbe da dire...) è qualcosa di spettacolare!
Ma dopo tutto le tue fic sono tutte emozionanti e bellissime! Complimenti!

20/09/11, ore 16:54

Scusa, ma se le fatine le vede solo Nor (e Inghilterra)come fa Dan a sapere che ridacchiano quando Nor va al fiume? Però ci sta alla grande come immagine mentale, e di ciò ti ringrazio :3
E' una storia così tenera! Anch'io vorrei stre nel letto con due babbi così.. cioè...ecco... *gaffe*
Carino anche che, una volta tanto, Nor non sia in versione denial con Den e si lasci coccolare senza fare tante storie, come una normale coppia di fatto. Aggiunge tenerezza alla tenerezza <3
Poi scemo Den che tratta Ice come un cagnolino "Possiamo tenerlo?", che amore! ^_^
Quella frase finale "non lo lascerò andare", suona quasi minacciosa. Gli islandesi sono orgogliosissimi della loro indipendenza e fanno il tifo per le Far Oer sai? :)

19/09/11, ore 21:24

Che bella!
Mi piace moltissimo come hai reso il rapporto di "famiglia" di questi tre. Sono perfettamente in linea con il loro carattere; mi piace che all'inizio Norge sembra quasi che voglia tenere il piccolo per sè, ma poi lascia avvicinare Dan, lascia che conquisti il piccolo Ice con il suo sorriso a 32 denti e la parlantina ininterrotta.
Carina anche la scena in cui tutti e due fanno gli occhi da cucciolo per farsi portare sulla nave: chi è più bambino tra i due?
Reso alla perfezione il rapporto Dan/Norge dal punto di vista di Ice: un continuo scambio di "idiota" et similia, ma riescono a creare una famiglia per la piccola nazione. E ci credo che non vorrebbe mai crescere!
Bravissima, mi è piaciuta un sacco!