Good Boys
di memi

10/04/12, ore 17:24

BEl capitolo..mi piace un sacco!!!!
Continua così hai una nuova ammiratriche che ti seguirà^^

beamarkecope
08/02/08, ore 10:23

Wooooow!!! Che capitolo meraviglioso memi! Un capolavoro! Io lo sapevo che sotto sotto Yamato sa essere dolcissimo! Mi ha fatto sciogliere il cuore quando le ha detto "non piangere Sora!" OHHHHHHH!*__* Cmq sei molto brava (ma non è una novità, ti sarai anche stufata di sentirtelo ripetere!)e soprattutto sai dipingere i tuoi personaggi in maniera perfetta!Rappresenti bene i loro pensieri e le loro emozioni! Brava! well done!kiss

02/12/07, ore 14:29

Oddio ke carino Yamaaaaaaaaa!!!!!troppo dolce!!!!!!!!!Aspetto cn ansia il seguito x vedere cosa accadrà!!!

27/11/07, ore 21:25

Bellissima!!! Interessante... Ahh, qnt è carino Taichi!!*__* Vabbè, anke Matt... proprio carina, complimenti, non vedo l'ora di vedere come va avanti!

27/11/07, ore 21:25

TI VOGLIO FARE I COMPLIMENTI PER COME SCRIVI E DIRTI CHE ANCHE LA MIA AMICA BEAMARKECOPE TE LI FA COME SEMPRE (LA BEA DI MANGA)ASPETTIAMO INFRETTA IL PROSSIMO CAPITOLO

27/11/07, ore 21:24

ke carino qst primo capitolo!!!la storia sembra proprio avvincente!!continuala...anche perchè sei veramente brava...un bacio...memole

27/11/07, ore 21:24

finalmente sono riuscita a leggerla! ^_^ Non puoi capire quanto ho sbavato alla descrizione di Matt.. sbavsbav.. a dir la verità anche quando ho letto quella di Tai.. ma il mio cuore è solo per Matt XD brava! complimenti, mi piace tanto, spero la continuerai al +presto! ciao ciao

27/11/07, ore 21:23

Molto bella questa ficcy, complimenti. Sai scrivere,e fare emozionare ki legge.E per le coincidenze nn c'è problema, si vede benissimo ke è frutto di tanta fantasia. Aspetto il prox chappy!!! kisses, Keiko s.

27/11/07, ore 21:22

KE BELLO! è ri-ritornato efp!ed è ritornato anke il mio computer!!!Ops,scusa qst nn c'entra nnt cn la recensione!^^" Cmq mi piace cm idea,ma nn ho letto parfait tic qndi sinceramente nn saprei dirti se ci saranno coincidenze...oh,bè nn importa!^^ Certo che cmq Yamato è gentilissimo!Eh!Nn vedo l'ora di sapere Sora che cosa combinerà XDDD

27/11/07, ore 21:21

Bello come inizio, hai un bello stile, si legge particolarmente bene e mi piace la storia. Aggiorna presto, non vedo l'ora di vedere come si evolve la situazione!

10/10/07, ore 15:46

E' bellissima!!! Oddio...non vedo l'ora di leggere il prossimo...stupenda

beamarkecope
19/08/07, ore 20:07

Hey memi! Ti ricordi ancora di me? Non mi sono fatta viva per un bel po', ma ciò non vuol dire che io abbia smesso di seguire le tue fanfic, anzi...finora non me ne sono persa nemmeno una! Purtroppo, nonostante sia stato riparato varie volte, questo dannato computer continua a fare i capricci e non mi permette di rimanere on-line per più di 5 minuti. Mi dà giusto il tempo di stampare i capitoli che aggiungi, così che io possa leggerli in santa pace, e poi improvvisamente si spegne...per una decina di giorni neanche la fata turchina riesce a risvegliarlo! Come faccio a recensire alle tue storie? Maledetto computer! Cmq oggi sembra essere in gran forma e quindi ne approfitto per commentare in Efp gli ultimi capitoli di "Good Boys"!(Infondo sei stata tu a darmi l'indirizzo del sito!)Quindi...Well done memi! Lo sapevo che prima o poi sarebbe arrivata la parte che tanto aspettavo! Il bel tenebroso alla fine ce l'ha fatta, si è confessato! Ho avuto anch'io un tuffo al cuore, quando Yamato ha detto "Mi piaci, Sora!"...Wow fantastico, mi hai fatto emozionare tanto!Bel lavoro!E poi Sora che rompe il razzo e Yamato non la rimprovera nemmeno...oh che dolce! Potrei andare avanti in eterno ma... basta adesso, se no scrivo un poema!Brava memi, continua così e facci sognare!Aggiorna presto! Un bacio!

16/07/07, ore 00:03

Questa fic è troppo bella!!!ke dire??Yamato in versione misterioso-tenebroso mi piace ankora di +!!!Bravissima continua presto!

13/07/07, ore 11:05

Bellissima questa fic!!!mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere:Bravissimaaa!

pollins
02/10/06, ore 17:56

caspita...senza offesa eh, ma questa sora la stai descrivendo un po troppo sfigata...sempre arrossisce!secondo me dovresti rispettare di più il carattere originale del personaggio