Unable To Fall
di Mushroom

21/01/12, ore 11:52

io mi chiedo perchè la ragione blocca sempre più spesso l'istinto? Che cosa sarebbe successo se Harry, ma la stessa Hermione, si fossero lasciati trasportare dal loro istinto? Beh, la soluzione è semplice, noi Auror a quest'ora saremmo tutti e più fluffuosi che mai, invece di avere questa tipica impronta angst.
Bel pezzo!

(Recensione modificata il 21/01/2012 - 02:41 pm)

23/09/11, ore 19:32

Ooh eccomi qua per la tua prima recensione premio.
Ho scelto questa avendo letto la tua altra Harry/Hermione, perché sono stata affascinata dal modo in cui descrivi la coppia.
Sembra che ti venga naturale, che le tue dita scorrano sui tasti in modo semplice, come se non ci fosse nulla di più giusto che scrivere di loro.
E lo fa bene, lo fai davvero bene.
Unable to fall...
Soltanto il titolo è già interessante, dice tutto e non dice nulla, e questa mancata dichiarazione non fa che aumentare l'intensità del racconto, i lieto fine banalizzano, i finali come questo sono quelli che si ricordano, secondo me.
Complimenti, complimenti davvero.
Qui ho potuto ammirare il rapporto dal punto di vista di Harry e mi è piaciuto davvero molto, non mi resta che dirti di continuare così :)

Un bacione ♥
Wynne!

20/09/11, ore 18:52

Oh! Scusa il ritardo nel recensire (devo ancora passare dall'altra tua storia, ops!), perché questa storia è molto bella. Mi piace il tuo stile, sei molto curata nello scrivere e nella scelta delle parole.
Si percepisce la voglia di agire di Harry, come anche la sua paura.
Potrebbe perdere tutto, è questo quello che capisce il lettore.
Bravissima! è un piacere leggere una scrittrice talentuosa come te ;)
Un bacio

20/09/11, ore 09:45

Per quanto semplice, è davvero molto emozionante. Continuavo a dire "dai, Harry, datti una mossa". Invece nada de nada...-_-
Comunque, complimenti. ^^

19/09/11, ore 21:40

E' proprio questo il motivo che ho sempre immaginato per cui Harry and Hermione non sono insieme: non hanno avuto il coraggio di rischiare, o come dici meglio tu, di crollare..presi dalla troppa paura di perdere l'unico punto fermo della loro vita...quello che sono l'uno per l'altra. Bella :)