Andiamo no, lui non può averlo fatto. Non può essersi innamorato!
di Writer96

Oooook l'unico commento che mi sento di fare per dimostrare che non ho perso la sanità mantale è... che non ci si capisce niente!
P.S. non posso dire che è bella perchè comprometterebbe il mio status mentale già MOLTO precario (già il fatto che io stia scrivendo potrebbe convincere persone che non mi conoscono che sono LEGGERMENTE fuori di testa)
NOI NON CI CONOSCIAMO!!!
(CiAo)

Brave! Mi è piaciuta molto questa storia!! La frase con la parola diverso ripetuta tantissime volte sembra uscire da uno dei miei discorsi senza senso abituali xD Mi terrò aggiornata per leggere il seguito!
Saluti, GGC =)

Coff, coff.
*________________________________*
Buahahahahahahahahahah!
Voi. siete. pazze.
Posso dirlo, vero? Posso?**
Sto rotolando come un idiota!
Avevi ragione, Writ. Ci sono i malandrini ù.ù
Quelli adorabilmente dementi però! E' normale che io li ami comunque??**
Adoro Sirius e le sue galattiche cavolate! Adoro il modo in cui tenti di far inquadrare i conti nonostante alla fine finisca per divagare ed atterrare su improbabili destinazioni cervellotiche! xD Merlino! E' da scoppiare!
E James??
Dio lui è...James ù.ù
La demente renna( rudolph ù.ù) arrosto- sì, perché è stracotto- che non mette in fila una, che sia una frase sensata! Evans di qua, Evans di là...veneggiamenti a destra e sinistra: James innamorato in pratica, anzi no u.u James alla brace.
Le cavolate che sono in grado di mettere in fila questi due sono qualcosa di scompisciante ed assurdo! Voi siete assurde e meravigliosamente dementi.
Adoro Sissi e Rud.
Adoro il tentato duplice omicidio del caro Remmie-Diverso...diverso nel senso...quel diverso? Insomma...diverso come diverso nel senso di diverso? Cioè... non diverso nel senso diverso, ma proprio diverso in QUEL modo di diversità? Sì...è un po' diverso-
Adoro voi due.
Ed ora, dopo aver dato vita alla più sconclusionata recensione della mia vita, mi eclisso. ^^"
Siete due mostriciatole pazzoidi ù.ù
Alla prossimaaaa**

nali
Puc
(Recensione modificata il 19/09/2011 - 09:42 pm)

*Remus non risponde. E’ momentaneamente occupato a strangolare Sirius e a cercare di prendere a calci James allo stesso tempo.*
Fantastico xD
Ed anche la frase: ''Diverso...diverso nel senso...quel diverso? Insomma...diverso come diverso nel senso di diverso? Cioè... non diverso nel senso diverso, ma proprio diverso in QUEL modo di diversità? Sì...è un po' diverso''
Fantastiche entrambe :D
Brave