Kurt's List
di Mo in Wonderland

25/09/11, ore 18:54

Ti ritieni che cosa, prego?! Insoddisfatta?!
Oh Signore.
Questa storia è A-D-O-R-A-B-I-L-E (giusto per utilizzare la parola preferita di Blaine). Inoltre fa anche ridere (o almeno, io ho riso :D), il che è sempre un bene. Pensavo di essere l'unica a fare questo genere di liste imbarazzanti (una volta una mia amica ne trovò una... lasciamo perdere), invece, a quanto pare, anche Kurt le fa u.u Mi sento meno sola :D
E' la cosa più dolce e zuccherosa (?) che abbia mai letto *____*
Un bacio e complimenti,
C.

24/09/11, ore 18:24

Non credo di poter scrivere una recensione decente in questo momento, sono ancora tutta in subbuglio çç
E'... stupenda çç
Io adoro i Klaine alla follia (ma va?) e sono un'inguaribile romantica (purtroppo per me) perciò.. non posso far altro che adorare follemente questa OS *-*
E' bellissima, dico sul serio...
Non so che altro dire, in questo momento in testa ho solo "Klaine, Klaine, Klaine, Klaine" D:
Bravissima, sono poche le FF che mi fanno rimanere così xD
Complimenti!
Un bacio,
Hipster <3

p.s. anche io avrei messo al primo posto della lista le sopracciglia di Darren :3

21/09/11, ore 00:55

se posso dire la mia non hai nulla di cui essere insoddisfatta... la storia è veramente carina! =)
è fluffosa in maniera imbarazzante, ma è anche simpatica e spensierata, mi hai strappato più di una sincera risata! XD
Quindi complimenti, a me è piaciuta molto! ;)
Baci, Sara

20/09/11, ore 18:12

Hello! :D
Recensisco per dire che la storia è adorabile - ma davvero :°D in certi tratti pensavo fosse una traduzione di qualche mostro sacro del fandom inglese, e invece! Che belle scoperte che si fanno *_*
Eppoi mi hai fatto piacere il Klaine che è - tipo - un'impresa più unica che rara :°D
Adesso corro a spedirti un mp, che devo chiederti una cosa stupiderrima :°D

20/09/11, ore 10:53

ma perchè ne sei insoddifatta, è bellissima
almeno non sono l'unica a fare delle liste, solo che quelle di Kurt sono più interessanti delle mie XD
ma che bella idea... e quanti ricordi.... in effeti, in alcuni punti hai ragione..
e la collaborazione speciale di tutti Warblers in generale, Jeff e Nick in aprticolare
ma dove si finirà senza questi ragazzi, dove????

20/09/11, ore 03:18

Che carina! Bellissima, soprattutto i punti 2,3,4.. Ff lolto, molto dolce
Sei davvro molto brava a scrivere, è tutto molto scorrevole e hai un lessico piuttosto ampio!

19/09/11, ore 23:51

Insoddisfatta, scherzi?? Io ho awwato per tutto il tempo, l'ho trovata una cosa incredibilmente adorabile!

Spero ne scriverai altre, mi piace il tuo stile e tutto questo fluff fa tanto bene al mio cuoricino!! x3

Complimenti davvero! :)

19/09/11, ore 23:16

Questa storia è ...stupenda!! Un gioiello di ironia e fluffosità (passami il termine,,,), e - cosa che nn guasta- scritta in modo impeccabile! L'ho adorata, dritta nelle preferite^_^, spero di leggere presto altre tue creazioni :_))

19/09/11, ore 22:33

Complimenti, è bellissima! Hai ripercorso ogni momento significativo dei due, dall'incontro, a san valentino, al bacio, all'addio, al prom.. bravissima! Lo stile è piacevolissimo, non è noiosa e ogni punto ha anche una certa ironia nascosta nelle righe che ti fa sorridere tra gli awwww di dolcezza.
Tre mesi ben spesi, davvero! Finisce tra le ricordate :)

19/09/11, ore 21:53

E' una storia adorabile!
Dvvero! Mi è piaciuta molto!
Sei brava a scrivere, dovresti scrivere altre fanfiction Klaine (li adoro)
Join The Club