Maledetto Ciao
di QueenSango

13/07/16, ore 15:03

L'ultima recensione premio ho deciso di lasciarla in questo fandom! Mi piaceva Molto questa serie ed anche shippavo caesy per dereck XD che dire? Il tuo stile è sempre impeccabile molto lineare e molto semplice ma come sempre questa punteggiatura e gli errori di battitura xZd rileggi e rileggi prima di pubblicare!
Io poi sono commossa! Hai fatto intendere molto bene la tristezza di casey quindi mi sono immedesimata in lei.
Un piccolo appunto: oltre al romantico come genere avrei messo malinconico o triste!
A presto.

15/02/12, ore 21:52

*O* stupenda, mi è piaciuta un sacco, poi quando ho capito che canzone ha 'cantato' Derek ho appreso che doveva essere un segno, in quanto la sto facendo a scuola =) adoro sia la canzone che la coppia, sono fantastici insieme *^* spero tu ne faccia altre ^-^
baci =)
XxDUBHExX

20/09/11, ore 21:12

Uuuuuuh ma cosa vedono i miei occhi??? Una one-shot della mia coppia preferita e scritta dalla mia carissima collega!!! Bene bene bene!!! Insomma ho trovato Derek molto IC (stronzo come al solito)....ma come fa a lasciare la povera Casey? Che diciamocela tutta è una rompipalle però è perfetta per lui! Ho adorato il pezzo della rosa...Me lo sono immaginata...Magari accadesse sempre *__* Odio il fatto che Casey stia male per lui da un anno ma è più che normale dal momento che loro sono l'uno per l'altra!! Ho trovato la scrittura grammaticalmente corretta e scorrevole, piacevole alla lettura! Come al solito sei bravissima e non vedo l'ora di vedere il video da cui hai preso spunto per le faccette! Ah ma io e te dobbiamo finire il nostro progetto!! Mea culpa lo so, la scuola mi sta occupando ma prometto di liberarmi il prima possibile! Un mega bacio dalla tua amica <3

20/09/11, ore 18:50

Che bel capitolo!!!! Lo adoro lo adoro lo adorooooo!!!!! Casey e Derek sono la mia coppia preferita gli trovo fantastici insieme!!!! Aspetto altre tue storie!!!!

20/09/11, ore 14:59

Ciaoo Oneshot bellissima **
Ma uffi perchè derek l'ha lasciata così ? Povera Casey
scrivine altre plissss ** xkè sei molto brava!
un bacione ;D