Please, forgive me
di Hybrid Soldier

05/03/13, ore 16:07

Sì, ancora io x)
Questa mi è piaciuta di più, è stato un climax ascendente meraviglioso fino a quando non è subentrata la chiamanta di Duncan. Da lì la storia ha iniziato a procedere in maniera decisamente più caotica intervallando introspezione e narrazione diretta.
La realtà è che credo che il problema sia mio, cioè, il continuare a trovare gli stessi difetti in fanfiction diverse... dev'essere problema mio, dev'esserlo per forza. Forse sono troppo rigida e chiusa nel mio stile pedante, oggettivo e ampolloso, ma vabbè. Un consiglio? La prossima volta non utilizzare un termine come "cretina" che è un regionalismo letterario, magari "stupida" sarebbe suonato meglio come lemma.
Comunuque Duncan senza cresta, senza piercing... che cosa tenera, è come dire "Gwen con i capelli castani" :') <3
Vabbè, forse è meglio evaporare, ho annoiato abbastanza.

Ritux

24/09/11, ore 22:44

bellissima storiaaaaaaaaaa!!!!!!!!! stupendaaaaaa!!! xD
complimenti scrivi davvero bn!! W DxC!! <3
e ancora complimentoni x la storia mi è piaciuta da morireeee ^^
baci

21/09/11, ore 15:27

Waaa One-chan sei stata bravissima ma scusami Ducan senza cresta e piercing non ce lo vedoooo XD complimenti comunque bravissima <3

20/09/11, ore 23:07

BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
ODDIO è STUPENDA!!!!!!
W DxC 4ever!!!!!!!
nn smetterò mai di dirloooooooooooooooooooooooooooooooooo
ciaoooo baciiiiiiiiiii!!!

20/09/11, ore 14:28

troppo bella !!!!! sei stata bravissima !!!!!! <3 e Duncan e stato cosi dolce !!!!! <3
lo so sono ripetitiva ma ripeto sei stata bravissima mi è piaciuta tantissimo !!!!!
baci
pricess ale <3

19/09/11, ore 22:17

AWWWWWWW!!Che dolci!!Se qulcuni se lo stà chiedendo(credo di no)io sono una DxG,ma anche una TxG,DxC e TxC!=P