Hermione Granger adorava i compleanni, soprattutto il suo
di Zebraviola

27/02/12, ore 14:26

Trovo che questa One shot sia assolutamente adorabile! Ho apprezzato moltissimo la descrizione dei compleanni passati di Hermione e soprattutto quella dell'ultimo! Poverina, pensava che tutti avessero dimenticato quel giorno tanto speciale per lei, e invece...
Ron è dolcissimo come al solito! ** E anche tutti gli altri personaggi erano perfettamente IC. Ottimo anche lo stile! :D
Complimenti per questa bellissima storia! ^^
Bacioni
Gra Gra 96

17/11/11, ore 13:09

Bella storia, anche se per me un po' triste dato che mi riconosco nel dispiacere iniziale di Hermione, giacché le persone tendono a dimenticarsi sempre del mio compleanno ( senza nessuna festa a sorpresa). Stupenda cmq!

23/10/11, ore 07:19

E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo e, devo dire, mi è piaciuta molto questa storia.
In particolare l'occhiata rivolta da Ron ai suoi compagni di tresca e le reazioni di Hermione , dopo una lunga giornata di un crescendo di delusione e depressione, alla scoperta di non essere stata dimenticata dai suoi amici e dal suo ragazzo.
Dal momento che mi piace come scrivi, e ti faccio i complimenti, ti metterò tra gli autori preferiti e seguirò altre tue storie.

11/10/11, ore 12:14

Carina questa shot! =)
Mi fa strano leggere di Ron e Hermione che, al momento invece, sta con il nostro adorato Sev! XD
Divertente la parte:
"Gufi di auguri ricevuti: 1
Persone da uccidere il giorno successivo: Tante
Morale da 1 a 10: -10"
Decisamente possibile come pensiero! :D
Magari potremmo leggere, in futuro, qualche shot simile che parli dei pargoletti della coppia attuale? Lo spero davvero. =)
Un bacio, ciau! ^^

20/09/11, ore 20:55

eglantine price!!!!
Ma quanto sono geniale?!
Comunque bellissima one-shot!
P.S. non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo della tua long-fic.

20/09/11, ore 19:43

Ore 19.29: voglia di scrivere o leggere qualsiasi cosa 0
Ore 19.31: voglia di leggere la tua storia da 0 a 10: 100
E ho fatto più che bene a leggerla, come qualsiasi cosa che tu scrivi, è scritta benissimo. E i sentomenti di Hermione sono così reali che la vedo imbronciata mentre spera di ricevere almeno un augurio! E invece si erano tutti coalizzati per farle una sorpresa! E ci sono riusciti davvero. MI è piaciuto in modo particolare l'alternarsi di speranza e delusione, povera, ogni qual volta arrivava un gufo, o ogni volta chr qualche cliente entrava in biblioteca. Per quanto riguarda la cliente vestita in un modo bizzarro, d'istinto ti direi Luna, anche se Hermione l'avrebbe dovuta riconoscere, a meno che non fosse sotto un incantesimo che le ha trasformato l'aspetto. Pensandoci su, invece, pue essendo strega, ha un mantello  da mago con tanto di cappello azzurro con pon pon.... Il cappello mi fa pensare a Silente, il mantello invece, non so perchè a Severus..... Ok, non ho le idee proprio chiare. Rinuncio più che volentieri alla torta di more, anche perchè le more non mi piacciono. Brava, brava, brava!