Silly Reasons
di IchigoBlisss

08/10/11, ore 12:39

Oh *-* ma si chiama come me...ed è l'opposto di me, che cosa incredibile XD Io sono più simile a Lisa :3 E odio le persone come lei -.- Però è comunque molto bello il capitolo che descrive la sua personalità e il suo essere sempre al centro dell'attenzione...ora sappiamo come sono le protagoniste...e please aggiorna che non vedo l'ora di leggere la tua storia :D baciii.

30/09/11, ore 19:54

Ciao mi chiamo Lisa come una delle protagoniste xD e cavolo per caso mi conosci ??XD la descrizione è patricamente la stessa xD cmq complimenti mi piace come scrivi non vedo l'ora di leggere il seguito ciao ciao
-Miss Black Rose-

26/09/11, ore 10:57

ciao,

mi presento, sono Lily.

sai, che, nel tuo personaggio penso che ci si possano riconoscere tanti adolescenti? Perchè è ben descritto.

I genitori che non ti capiscono, il sentirsi sole, incomprese, il cercare un proprio mondo, che possa darti qualcosa.

e gli altri, che non ti rispettano.

penso che molte di noi (o molti di noi) abbiano passato momenti simili, in quell'età delicata.

Brava.

Lily

23/09/11, ore 11:21

È molto carino come inizio e sono curiosa di come continuerà questa storia, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo :D mi raccomando posta presto u.u baci