Allo specchio
di Jill_BSAA

02/10/11, ore 01:10

Ci vuole molta ispirazione per fare una One-Shot su un'immagine... Si, mi è piaciuta, e anche tanto. è qualcosa di bello da leggere, su cui riflettere mentre cerchi di dormire. 10 e lode.

Recensione Straordinaria °^°

Punk °^°

24/09/11, ore 20:17

Davvero ben scritta!
Complimenti per la bella idea.
Molto bella questa immagine, hai fatto bene a caricarla. (In effetti ispira molto...)
Il carattere di Valentine è molto centrato, lo descrivi benissimo e esce fuori da ogni riga la sua forza di carattere.
Alcune frasi sono davvero ben riuscite, fantastiche.
Nonostante sia una flash è perfetta così com'è e le riflessioni su Jill non mi dispiacciono mai.
L'unica cosa che vorrei farti notare è l'impaginazione (anche se parlo io che mi complico la vita): dovresti andare un po' di più a capo per rendere la lettura più scorrevole.
A parte questo è perfetta.

_ Shadow _

P.S.: "La morte è un attimo, l’agonia dura per sempre." Davvero splendida *-*

20/09/11, ore 08:14

Ooooh *_*
Direi che questa shot è impeccabile: una Jill tormentata dalla sua nuova natura e dal suo contatto intimo con Wesker... La tua introspezione era dura, toccante, la parte finale stra-commovente, non ho potuto fare a meno d' immaginarmi l' orribile, straziante scena.

Solo una frase mi ha lasciato perplessa:
"Quanto ingannano gli occhi degli esseri umani che non distinguono quella superficie irregolare e brul." Eh?
Ho capito il senso generale ma ho il sospetto che manchi qualche parola XD

A parte questo dettaglio, sei riuscita ancora una volta a creare un condensato di emozioni ovviamente IC. Brava, a quando la prossima?