Prima Impressione
di Clorinde

07/10/11, ore 11:13

La tua Molly, madre con un ferreo intuito, è molto dolce. E' un piccolissimo spaccato di vita che però fa sorridere nella sua brevità: il difficile rapporto con Percy, il dolore per la perdita di Fred - espresso in pochissime parole, ma in maniera efficace -, il fatto che nonostante i conti con questa Audrey non le tornino, la sua prima preoccupazione è tornare a casa a preparare il pranzo fa molto "Molly Weasley".

Eppure mi sfugge qualche cosa del finale: è un altra Audrey, o è la futura moglie di Percy? E se la risposta giusta è la seconda, sono curiosa di scoprire come si evolverà la storia.

20/09/11, ore 10:07

Sì, Molly è decisamente poco usata e sottovalutata; tu la interpreti bene, a mio parere: il rapporto difficile col figlio, la sua sicurezza per quanto riguarda l'intuito... Tutti dettagli estremamente "Mollyani", se mi puoi passare il termine orribile.
Il finale mi ha lasciata un po' sorpresa, in realtà: mi aspettavo una Audrey/Percy "fino alla fine", per cui il fatto che lei stia per sposarsi co un altro mi ha davvero lasciata stupefatta. Non so se pensavi in un seguito (cosa che la mia mente, adesso, ambisce parecchio), ma già così è una bella shot, anzi, un'ottima shot.
Bravissima, davvero!