I desideri del Faraone... sono ordini
di Francesca Akira89

31/10/13, ore 18:23

l'ho scoperta per caso... è mmolto vecchia, che peccato che non l'hai aggiornata più.. comunque sei veramente bravissima :)

21/03/12, ore 13:00

Certo, i comportamenti dei due sono curiosi. Si preannuncia una ff interessante, sì. Cavolo, complimenti per la stesura, mi piace davvero tanto! Sono curiosa di sapere come andrà avanti, questi due secondo me faranno scintille! Aspetto il prossimo capitolo!

15/04/10, ore 18:02

voglio un continuooooHHHH çAAAAç!! ho bisogno che atem smetta di fare lo scimmiotto solo perchè ha il potere UwU (XDDD) hai il mio appoggio SetH!!! çWç (p.s. ficci stupenda *___* nd Me)

15/04/10, ore 17:57

e anche questo capitolo è altamente SBAV XD complimenti! *applaude* degna scrittrice per degna fiction U_U

15/04/10, ore 17:54

U___U mi piace! sono curiosa di leggere il resto *va a vedere* il faVaone è sempVe stupOndo *___* dopotutto.. a lucca me lo porterò dietro.. oddio!! ora ho le paranoie per la tunica XDDD spero di non morire assiderata con quel cappello blu in testa... comunque.. bella ficci *__*

27/04/08, ore 20:19

Ho trovato questa fanfic molto carina. Ho apprezzato lo stile, scorrevole e ironico, senza fronzoli romantici e toni eccessivamente melodrammatici. Vi sono alcune “imperfezioni” che rovinano un po’ il tutto (peccato): ripetizioni, punti in cui il POV “slitta” un po’, punti in cui il soggetto non è chiaro (“All’inizio, Lui aveva cominciato a parlare dei tempi in cui erano bambini, dei loro giochi e dei loro genitori, fino a quando all’improvviso si era ritrovato disteso sul letto di seta.” Si capisce che è Seth quello ritrovatosi sul letto, ma il soggetto della frase è ancora “Lui”Athem. Oppure: “Dire che era avvenuto ‘in fretta’ non era del tutto esatto; in effetti, ci era andato sorprendentemente giù leggero” in cui ti riferisci ad Athem, ma messa così non si capisce), e le “n.d.a.” (che io personalmente eviterei proprio). Decisamente questo Atemu è più “stimolante” di un Athem pucchettoso e piagnucolone, e mi è piaciuto come lo hai reso. E poi, Faraone o non Faraone, ce lo vedo che mugugna perché non vuole alzarsi^^.(veramente gli occhi di Athem sono scarlatti, sono quelli di Yugi ad essere viola, ma non importa). Seth invece mi è sembrato un po’ troppo remissivo, penso che sarebbe stato comunque più “pungente” e orgoglioso, però l’ho trovato comunque piacevole (ed è difficile che mi piaccia un Seth uke, perché io sono in assoluto per Seth/Athem). I dialoghi sono riusciti bene, e anche le descrizioni. Per quanto riguarda il “particolare” introspettivo, non sono riuscita a trovarlo, ma non demordo. Pensi di continuarla?

26/01/08, ore 22:57

Molto carina, mi piace ^^ (anche se continuo a preferire Atem versione tenero e puccio non mi dispiace nemmeno questa versione da "il giorno non comincia se non sono io a deciderloXD) cmq Atem lo trovo piuttosto IC, voglio dire, è un faraone o no? dovrà pur averla un po di spina dorsale U.U XD seth invece è un pochino OOC, ma giusto un pochino (e poi è così tenero *w*)
P.s. Atem e Seth sono una delle mie coppie preferite XD

~*Yami*atemu*girl*~
21/09/07, ore 21:20

( Aiuto! Il faraone mio re mi violenta!! O____O nd seth) seth,ma porco mario,e ti lamenti?vorrei essere io al tuo posto!! ^^ ( Oh, pucci pucci.... ^___________^ Nd atem con lo sguardo rivolto a yami-atemu-girl) ti amoooooo atemuccio!!!!!!! ^-^^-^^-^^-^^-^^-^^-^

~*Yami*atemu*girl*~
10/08/07, ore 20:04

Caaaaavoloooo!!!!certo k è proprio figo il mio yamino!!!!anche se preferisco di più quando è seto a fare la 1mossa..io yami lo vedo più come quello k riceve..capite?(ma questa è una maniaca!!Aiuto!! O_O !!nd yami)(dai cucciolo k sei il my baby foreveeeeer volemose bene!!nd seto)(aaaaah!!!!yugiiii!!joey!!tristan!tea!!help me!!nd yami)(noi puffi shiam coshì.. hik!!nd yugi,joey,tristan,tea ubriachi)amore sei il mio preferito ti amo yami atem!!!!!!!!( O_O !!nd yami&atem).....( *.* .... ^-^ nd io) ILOVEYOU!

16/06/06, ore 10:44

mi piaaaaaaaaaceeeeee!! beh, sono solo io, SoS#1, a recensire, perchè SoS#2 non è molto attratta dalle yaoi... io invece... *_* vov. vabbuò, comunque volevo dirti che la tua ff è davvero bella, mi piace molto, anche perchè Athem ha davvero un'carattere diverso da come sono abituata a vederlo. ma mi piace molto... continua così, e noi ti recensiremo sempre! ^_^ [io non lo so... dipende se riesco a leggerla... ndSoS#2] scusala... non può sopportare l'idea che qualcuno "si appropri" (ehm ehm...) del "suo" Seto... comunque complimentoni davvero!

ishizu
14/06/06, ore 06:50

bella stà fic, me gusta mucho *.*

03/06/06, ore 14:13

Trovo che la tua ff sia veramente molto carina. Aspettavo da tempo una storia in cui Yami avesse più iniziativa, inoltre scrivi davvero bene e non vedo l'ora di leggere il seguito ( finalmente vedo un Seto versione uke ^_^)

Akemichan
03/06/06, ore 11:03

Ciao ^^ Devo dire che come storia è carina, anche se piuttosto "piatta" (nel senso che, alla fine, non è successo poi molto), ma le introspezioni sono fatte molto bene, se non fosse che... Io trovo i personaggi compltamente OOC. D'accordo, nemmeno io sopporto uno Yami debole, ma uno Yami (talmente ligio ai suoi doveri da sacrificarsi!) che dice qualcosa come "decido io quando è mattina!" mi sembra alquanto fuori luogo; Seto idem, anche se è un sacerdote non mi è mai sembrato, nel manga, tanto remissivo (basta vedere quando osa adirittura sfidare il faraone, altro che guardarlo negli occhi - anche se questo è corretto a livello storico ^_-)... Quindi, al massimo, aggiungi l'avviso OOC assieme a yaoi. Il tuo stile, invece, mi piace parecchio, però dovresti stare attenta alle ripetizioni. Nel primo capitolo avrai messo la parola "lì" (che in realtà non mi piace molto, la trovo troppo colloquiale per un testo, ma fa nulla) almeno cinque volte in due frasi; poi ho notato la ripetizione di "sguardo" ed altre parole, ma per il resto erano descrizioni molto carine ^^ Bye