Un Profumo Irresistibile
di telesette

21/01/13, ore 15:25

Senza dubbio questa è la mia fanfic preferita tra quelle che hai scritto tu, telesette!
La storia è molto avvincente e sebbene il tema trattato non fosse proprio una cosa "pulita" hai saputo renderlo molto divertente
Lo svolgimento del racconto intorno alla NejiTen mi è piaciuto molto, perché dal salto iniziale di Tenten per colpa del profumo si è passati mano mano a uno sviluppo più distaccato per poi diventare più forte con la collaborazione tra i due
L'idea di base è molto funny xD!!!
Mi dispiace solo il fatto di averla letta circa un mese fa quando è stata pubblicata 2 anni fa! =(
Comunque spero che continuerai così, anche perché hai davvero talento nello scritto =D
Ciau ù.ù
DSS

14/01/12, ore 19:18

Recensione dei quattro capitoli non recensiti in precedenza

3) Allora buon capitolo, inserisci senza esagerate forzature una comicità anche piuttosto marcata, non snaturi nessuno e nulla e quindi va bene, unico difetto è un pò la "size" che risulta cortina.

4) La storia procede bene, senza nessuna forzatura, l'irruzione di Neji diciamo è un pò "incauta" ma ci può stare se vediamo neji fare "l'ariete"

5) Conclusione dell'irruzione alla fabbrica direi più che eccellente, la comicità è appena accennata con una citazione "bombarola" di Tenten. Buon capitolo

6) finale degno e senza snaturare nessuna caratterizzazione

03/01/12, ore 19:26

Sciaooo! Questa è la prima recensione che ho fatto alla fanfic, perchè non mi piace dovemi soffermare su ogni capitolo e.e Comunque originalissima la trama! Ehehe, davvero, non so proprio come ti sia venuta in mente. Devi avere una fervida e pervertita immaginazione tu, e.. MI PIACE. Ahah, non sei niente male neanche a scrivere, e penso proprio che andrò a leggere altre tue fanfic u.ù se son tutte così poi.. Ah, gli ultimi complimenti che ti faccio sono per aver concluso la storia (e in un modo poi.. <3). Cielo! Di tutte le fanfic a capitoli che ho letto, è una delle pochissime terminate. Infatti non ha molti capitoli, ma meglio così, se ti fossi dilungata troppo magari non l'avresti conclusa. Beh brava! Passa anche da me quando vuoi, adoro anche io le NejiTen e ne sto pubblicando una che mi piace molto.. Beh, ciaoo! Un bacio (:

01/01/12, ore 19:59

Ahahhahaahahaha! Mi è piaciuta molto questa storia! L'ho letta dall'inizio alla fine la cosa che mi ha sorpreso è stata Hinata versione sexy e Tsunade che "giocava" con Jiraya... questi passeranno alla storia! Poi non ho capito una cosa ma il nuovo profumo per caso aumenta anche le prestazioni? Non solo il desiderio? Altrimenti come si spiega che TenTen abbia lasciato una boccetta per Neji? A presto!

P.s.

Buon anno nuovo!

29/12/11, ore 13:15

Finalmente!
Beh dai, anche Wolf and Hawke è quasi arrivato alla fine e Konoha West City lo hai proprio finito. Poi c'è quella storia lunghissima quasi eterna. E altre ancora
Comunque complimenti per la fantasia.
Povero Orochi. Mi dispiace un po' per lui (ma lui deve essere immnune?) Kabuto in fondo è chiaramente sempre stato cotto di lui XD.
Il finale è divertente. che furba quella Ten Ten
Ale

28/12/11, ore 19:57

OHOHOHO. Bene bene. Ci aspetta solo il gran finale, allora!
Farò finta di non aver letto quello che Neji pensa di Shikamaru (buono a nulla) o dovrei uccidere il rampollo degli Hyuga (o scrivere una storia in cui Shikamaru lo batte)...
Però il piano è geniale, in un certo senso. Per fortuna è andato tutto bene, malgrado le attitudini bombarole di TenTen
Penso che il povero Orochimaru (o Kabuchimaru) avrà pane per i suoi artigli e la sua lingua biforcuta.
Ciao.

28/12/11, ore 16:51

E siamo a cinque!
Ten Ten con gli esplosivi fa davvero paura, devo dire. Del resto è lei l'appassionata di armi. Se non possiede lei degli esplosivi... chi dovrebbe averne?
Tutto sommato, l'emergenza è quasi passata, visto che Tsunade sembra avere un piano.
Anche se i vari maschietti si prospettano dei giorni parecchio duri. Prima sono stati consumati fino quasi alla morte, poi picchiati.
Poveretti! Non vorrei essere nei loro panni, ora.
Devo dire che però Naruto si rimette in fretta.
Gli basta una dormita... la volpe hai suoi vantaggi.
Quale sarà il piano della malefica Tsunade?
Io un idea la avrei... un arodisiaco per uomini? Visto i Gusti di Orochimaru e co... XD

28/12/11, ore 15:24

ahahah grande ten ten....

ma ora mi chiedo, TELESETTE, hai già preparato le note "yaoi" e "non per stomaci delicati" ?  :D

bel capitolo, al prossimo.

28/12/11, ore 14:45

Fantastico anche questo episodio.... giuro che non vedo priorio l'ora di leggere come hai intenzione di proseguire la storia.
Creando un profume che agisca sugli uomini questa volta, magari finalmente i nostri due beniamini si daranno una mossa ^^ , anche se forse è pretendere troppo.
Ad ogni modo... cerca di aggiornare il prima possibile perchè sono veramente in trepidante attesa :-)

27/12/11, ore 10:28

Fantastico questo capitolo.... e dire che ad un certo punto ho sperato realmente che tenten fosse sotto l'effetto del profumo XD
Ogni volta che leggo questa storia mi piace sempre di più... la trama e il modo in cui descrivi le vicende sono così avvincventi che diventa difficile staccarsi dalla lettura e mettersi a fare altro :-)
Non vedo veramente l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo.... aggiorna il più presto possibile :-)

19/12/11, ore 00:21

Telesette è tornato! ^_^
Felice di vedere che la storia va avanti... c'era dietro Orochimaru.
Piano piuttosto... piacevole!
Perchè non gli chiedi di conquistare Desio?
O Milano, in effetti sarebbe meglio... XD
Avevo capito sin da subito che Ten Ten stava facendo finta... si fa per dire.
Mi sa che non le ha fatto schifo, baciarlo.
Bene... come continuerà la cosa?
Sono oltremodo curioso! XD

17/12/11, ore 21:05

Ciao! Era un po' che non aggiornavi questa storia, così quando l'ho vista mi sono incuriosito davvero.
Immaginavo che ci fosse dietro un piano. Ma che fosse proprio Orochimaru dietro non l'avrei mai detto.
Non mi sembra tanto da lui un piano del genere (non tanto per l'essere contorto, ma per ciò che coinvolge)
Sai, Neji lo facevo più intelligente,  doveva essere chiaro cosa TenTen avesse in mente, secondo me.
Comunque penso che la storia sia quasi alla fine. Sbaglio?
Tra l'altro c'era anche quella, ancora più bella, Amore e Orgoglio. Insieme a Wolf and Hawke è una delle tue storie migliori.
So che hai mille cose da fare e troppe storie da gestire, ma spero che tu ce la faccia a portarle avanti entrambe.

17/12/11, ore 14:57

rinnovo il mio complimento, ottima in entrambi i sensi... sia seria che demenziale (anche se una comicità molto sfumata)

17/12/11, ore 14:53

Storia interessante sia fosse essa demenziale sia con uno spunto serio

22/09/11, ore 19:30

Good Grief!
Una storia che si fa sempre più intrigante! Chi sta producendo questo strano profumo e soprattutto a quale scopo? Quel vecchi volpone di Jiraya ne sta ovviamente approfittando, ma immagino che anche altri maschi non abbiano imitato il nostro Neji (e il povero Akamaru aggiungerei). Mi chiedo (perdona le fissazioni di un povero fan) che cosa stia facendo quella piaga di Shikamaru. Lui poi odia le donne. Temari in versione ninfomane sarebbe davvero buffa.
Oh beh la coppia vera e Neji Ten ovviamente, ma qualche incursione sulle altre sarebbe gradita.
Oh complimenti.
G. O. Charlie Brown