Absence
di Mary West

28/10/11, ore 13:56

Oh Sirius!! L'ho sempre amato e questo suo rapporto con Hermione mi piace moltissimo! Molto carina questa ff! =)

25/09/11, ore 09:29

che bel punto di vista, anche a me piace questo confronto, e credo anche io se Sirius fosse vivo il rapporto che avrebbe con Hermione sarebbe come quello con Lily. Teneri.
Mi hai fatto venire voglia di leggere altro su loro due, ma dubito che trovo qualcosa di simile alla tua FF, vabbè ora cerco!

21/09/11, ore 13:00

Noo hai riaperto la mia ferita mai rimarginata per la perdita di Sirus..era un personaggio che aveva ancora tanto da dare! Stupida JK! :))) Oltre al pairing non le ho mai perdonato la sua tendenza da killer seriale! :) se ci fosse stato Siriius non avrebbe mai permesso ad Harry di sposare la fotocopia di sua madre..Stupido complesso edipico di Harry! Ora sto divagando scusa...ma la tua storia mi ha portato ad una serie di riflessioni...grazie

20/09/11, ore 20:30

Che dolce Sirius!
Carino il dialogo tra i due, a me ha sempre incuriosito l'interazione tra Hermione e Sirius, perché be', generalmente sembra lei l'adulta e lui il ragazzino. Però è vero, condividono il loro amore per Harry e questo li rende più simili di quanto possano immaginare.

20/09/11, ore 15:56

Ma direi che usare Sirius in una storia Harmony è cosa buona e giusta! ^^
Tenerissima questa ff, Sirius è il solito ragazzone di sempre ed Hermione è tanto dolce con quella lunghissima lettera ad Harry.
Complimenti!