Conchiglie
di Hayley Black

22/09/11, ore 00:01

La cosa bella delle drabble e che spesso le note dell’autore sono più lunghe della storia stessa XD
Comunque, trovo che questa breve storiella sia molto dolce. Demyx e Zexion sono una bella coppia =D
Mi piace anche la frase che hai citato all’inizio della storia.
Complimenti!
Saluti da Lizzie.

20/09/11, ore 21:02

Rieccomi per l'ennesima volta!
Come al solito, gironzolavo tra le fic e mi sono imbattuta proprio in questa(per tua sfortuna, muhahahah!!!XD)...Comunque, č proprio carina! Adoro le Zemyx e questa storia, cosė chiara e breve non le ha affatto sminuite! Complimenti!^^
Ciaooo!!!
kris96(detta "Rompiscatole"...XD)

20/09/11, ore 20:38

oh mio Dio, finalmente tornano delle Zemyx!!!
Ne circolano così poche, è sempre un piacere vederne di nuove.
Commento proprio perché sono felicissima di vedere questa coppia, anche se non amo molto le drabble.
Sono fin troppo rapide, e se scritte senza uno stile perfetto sembrano anche estremamente malriuscite e poco complete.
Questa devo dire che è una buona via di mezzo, e devo farti i complimenti per questo.
Credo che il problema principale sia che le frasi sono poche.
In genere per le storie corte come queste si utilizza un linguaggio incisivo, si va dritti al sodo, dato che non ci si può permettere di perdersi in parole di troppo.
Inoltre si utilizza solitamente un effetto zoom, ovvero si salta da un dettaglio all'altro senza dover dire tutto, ma lasciando intenedere comunque tutto.
Per esempio, la frase "E’ bello vedere Demyx così felice" forse non sarebbe stata necessaria se tu avessi impostato la storia più sul POV di Zexion, che d'altro canto compare pochissimo nonostante sia parte della coppia. Spargendo semplici aggettivi che lo lasciano capire quanto Demyx fosse bello e gioioso in quel momento, e far comparire di più Zexion, in un sol colpo.
Ma non prendere ciò che dico come oro colato, io sono una schiappa nelle drabble.
Spero non ti sia offesa, grazie per aver scritto qualcosa su loro due.
Alla prossima ^^