Lacrime D'Amore!!
di Morettina

03/02/13, ore 15:05

Ciao!! Io ho cominciato adesso a leggere la tua storia e devo dirti che questo primo capitolo mi ha incuriosito tanto. Adoro il fatto che le lacrime di Bunny ogni notte arrivino a Seya, lo trovo molto romantico e mi fa pensare, anche se si tratta di una storia, che l'amore tutto può!! Continuo la mia lettura, ma complimenti per questo primo capitolo!! A presto!

03/01/13, ore 03:08

un inizio molto coinvolgente. Io adoro la coppia usagi/seiya è molto pi coinvolgente. e poi credo che sotto sotto anche nel cartone Bunny è presa di lui anche se c'è sempre Marzio, il destino e bla bla. Perdonatemi fans di Marzio ma io adoro Seiya

04/05/12, ore 22:48

ciao si molto casulmente ho visto la tua nota,giè mi piceva.....adesso leggo tutta la storia.....ok baci baci ti farò sapere alla fine.

21/09/11, ore 14:32

Ed eccoti con una nuova storia :) Personalmente non amo il Pairing UsagixSeiya,però mi piace come hai scritto questo 'prologo',edi conseguenza questa storia andrà dritta dritta fra le seguite u__u
Ti confesso che inizialmente credevo che fosse una SerenityxEndymion,non so perché xD
~Pandora

20/09/11, ore 22:17

Wow... Certo che mi ha incuriosita. Soprattutto poi come protagoniste c'è il mio Seiya, quindi leggerò molto volentieri.
E cosi Usagi soffre per la mancanza del moro; beh poteva tenerselo stretto e mandare a quel paese il pinguino, piuttosto che lasciar partire seiya.
Alla prossima

20/09/11, ore 21:47

Complimenti è un prologo molto commovente e triste, si percepisce la sofferenza di Bunny per aver perso colui che ama e lo sconforto di deludere le sue amiche.
Mi è piaciuto quando hai descritto il "percorso" della lacrima, molto romantico
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ciao a presto.

20/09/11, ore 21:11

Bella bella bella!!!!!! Devo confessare che io sono un po' divisa in due: da una parte vorrei Bunny con Marzio come tutto stabilito dal destino, ma dall'altra mi piace troppo la coppia Bunny/Seya... sono troppo carini insieme!!!!!!!!! Non vedo quindi l'ora di scoprire cosa accadrà in questa storia!!!! ;)

20/09/11, ore 18:57

*__________________________*
Mercury: Marika?
*____________________________*
Jupiter: Marika???
*____________________*
Mars: signore  e signori, abbiamo definitivamente perso quella pazza di chibimarika...tre secondi di silenzio...CHE INIZINO LE DANZEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
* il mondo balla ed esulta*
* Marika si risveglia*
Cosssa sssstate faccendo di bellllo?
Tutti: O_O Nuuuuuuulla ^^'''
Ummmm -.-
Sorvoliamo
Ce...io arrivo qua su Efp, tutta tranquilla, e mo vedo la tua storia.
Presente quando avviene un miracolo, con tanto di coro di angeli e luce? O.O
Mars: -.- seeeee
Ma è vero guarda!
'' Uuu una nuova storia di Sele!''
* la stanza si illumina e un coro d'angeli canta*
Mars: O.O
ehehheheh :3
Sono curiosissima ^_^
Già dal prologo va nelle preferite perchè SO che amerò questa storia u.u
Ciaooo

20/09/11, ore 18:55

L inizio promette molto BENE è un contesto intenso e profondo.Seguirò la tua storia. Buon lavoro.