Ritorno a Toronto
di annamaria20

20/09/11, ore 22:58

Povero Duncan,cucciolo!!!Io lo amo/adoro!!T_T,che tristezza...ma comunque bellla,la frase finale poi:L' uomo spinse il griletto e io caddi a terra strimizzito.Ai piedi del mio angelo azzurro.

20/09/11, ore 19:28

Ciao...allora la tua storia è molto carina...l'idea è originale(Anche se sono una DxC convinta)! Ma anche nelle storie belle riesco a trovare qualche errore...infatti alcune frasi non mi convincono molto e secondo me non hai descritto molto luoghi, situazioni e sentimente...sarebbe stata molto più bella! Questi sono solo consigli...kis MD
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 07:29 pm)

20/09/11, ore 19:21

Ciao,
non te la prendere per questa recensione neutra, ma come vedi ho buone ragioni.
Nell'introduzione hai scritto che scrivi in prima persona,ma in alcuni punti commetti degli errori(probabilmente di distrazione) e scrivi in terza.All'interno della storia ho trovato diversi erroretti di battitura, ma a cosa serve rileggere tante volte prima di pubblicare se non a correggerli?
Poi, passiamo al contenuto.Sei stata troppo frettolosa nell'elencare i fatti. La vicenda non è descritta come devrebbe essere. Le emozioni di Duncan, di Gwen, poi la parte dell'assassino che punta la pistola contro la bambina e sua madre è poco chiara, scritta appunto, troppo frettolosamente.
Questi ovviamente sono consigli, non è mia intenzione offenderti.
Saluti,

Ellen

20/09/11, ore 18:48

Stupenda questa ff! é triste e dolce allo stesso tempo! il che la rende stupenda!
Io amo la DxG! sono così pucciosi quei 2 X3!
Sono stupende le ultime righe:

-Duncan io ti amo!-
-0-
Quello fu l' ultimo triste momento della mia vita.L' uomo spinse il griletto e io caddi a terra.Ai piedi del mio angelo azzurro.

PERFETTE QUESTE RIGHE!!!!!
Bravissima,
besos,
Steelix!
(Recensione modificata il 20/09/2011 - 06:49 pm)