La Partenza
di Sophys

15/02/14, ore 01:04

Ciao!diciamo che qundo penso a Doffy non mi viene in mente che lui sia un tipo dolce a letto anzi mi da l'imprssione che adirittura sia propenso per il sadomasismo,comunque molto bella e dolce la notte di Doffy e Hancok,e originale utilizare Hancok come personggio femminile,visto che disolito lo fanno gay

25/06/12, ore 19:51

ciao, adesso ho pensato di passare anche io dalle tue fanfic =) così siamo pari... notavo che sei proprio un'amante di one piece, tutti all'arrembaggio! a differenza mia te scrivi però anche con tutti i raiting (io per ora ho solo il rosso). comunque mi piace come scrivi. complimenti per la storia.. e guarda caso chi è andato in camera con chi? sasrà il destino? ihihi.. bhe ad ogni modo complimenti ancora.
ciaooo e buona serata!
p.s. domani forse aggungo un altro o altri 2 capitoli alla mia storia che tanto a breve finisce (a meno che questa notte mi viene qualche illuminazione e risco ad allungarla.. sai nn si sa mai) =)
ciaooo!!! =)

21/09/11, ore 15:37

Ciao!^^
Molto carina anche questa nuova ficcy!
Dato che io Hancock non la vedevo bene con nessuno ora trovo che questa coppia sia proprio azzeccata, complimenti.
Poverino Salome, è stato sempre richiuso o fuori o dentro.
Comunque curioso il fatto che su una nave della marina, i membri della flotta dei 7 debbano pescare un bigliettino x decidere con chi stare in camera. Soprattutto questo mi ha colpito, nel senso che su una shoot realistica le camere ci sarebbero state singole di certo x tutti invece così è molto più interessante. Che casualità che siano capitati proprio Hancock e Doflamino insieme!;)
Sarà il destino a volerlo!:D
Brava, continua così che sono curiosa di leggere altri tuoi lavori!
xoxo,
robin_chan07
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 03:38 pm)