Certezze.
di Aliceclipse

20/01/12, ore 17:52

T_T ← Questo credo sia il modo migliore per indicare il mio stato d'animo in questo momento. Sono devastata.

Oddio. Meno male che devo solo scrivere, e non parlare perchè sto singhiozzando talmente forte che non riuscirei a dire qualcosa di senso compiuto.

È bellissima, ma è anche devastante! Nel senso buono, intendo, è stupenda...

Oddio. Non riesco ad esprimere un concetto che vada oltre a questo. Sono distrutta.

E mi piazzicano le guance per via delle lacrime che si stanno asciugando... Dovrebbero darti un premio. Uno importante.

È stato bellissimo quanto distruttivo, grazie.

Ma devi assolutamente dirmi una cosa: Kurt non si risposa, vero?

E poi... Oddio, quello del posto vuoto è la cosa più dolce e romantica che abbia mai sentito in vita mia...

Grazie.

ToXiC

27/11/11, ore 13:57

E' mai possibile che tu mi stia facendo piangere per la terza volta oggi?
Oh, a quanto pare sì.
Non so davvero che dire, se non riempirti di complimenti fino a che non ti vorrai liberare di me. No, seriamente. Scrivi in maniera meravigliosa e mi riesci ed emozionare con una facilità disarmante. E credimi, non mi succede spesso. Sono solitamente un disastro nelle recensioni, il più delle volte finisco con il complimentarmi per quindici righe ininterrottamente, però beh, per certe fanfiction ci vuole.
La verità è che la tua fanfiction mi ha spezzato e allo stesso tempo scaldato il cuore allo stesso tempo. Perché, per citarti "Blaine c’era. Blaine non lo stava solo ascoltando. Blaine stava vivendo attraverso di lui." Sono assolutamente certa che questi due si ameranno per il resto della loro vita. Qualunque siano le circostanze. E quindi, non so che altro dirti se non continuare a riempirti di elogi.
Il fatto che tu abbia inserito anche Noah mi ha fatto scoppiare in singhiozzi ancora di più, perché lo ritengo uno dei miei personaggi preferiti, e dio solo sa quanto io sogni una sua amicizia con Blaine. E credevo anche di essere l'unica.
Ancora complimenti, davvero!

27/10/11, ore 20:50

Okay questa è la mia prima recensione, non ho mai il "coraggio" di commentare le storie che leggo, ma questa è riuscita a sbloccarmi.
Non riesco a smettere di piangere, ci credi?
Questa one-shot è una delle più tristi che abbia mai letto ma allo stesso tempo è stupenda, sono senza parole! Sei bravissima.
Ho letto la maggior parte delle tue fanfiction, ma questa in particolare è... Accidenti, è stupenda. Mi è piaciuto molto il fatto che non parli solo di Kurt e Blaine, ma anche dei personaggi secondari in un modo così..così giusto. Per non parlare del finale... Sono tutti ad ammirare Kurt in prima fila, poi i pensieri di Kurt e il posto vuoto di Blaine... Okay devo finirla altrimenti non la smetto più di piangere ç_ç
Non so che altro dire, se non ripetere che sei veramente brava!
Laura

21/09/11, ore 00:21

OH MO DIO!
mi mancano le parole per descrivere questo capolavoro!
probabilmente è una delle ff più tristi che abbia mai letto, sto piangendo come una stupida, ma è di una bellezza disarmante!
la tua scrittura è perfetta, lineare e scorrevole, la grammatica è giusta, l'idea e lo sviluppo della storia sono meravigliosi... sei veramente bravissima!
veramente tantissimi complimenti!
una dellle cose che più mi è piaciuta di più della storia è stata la caratterizzazione di tutti i personaggi, anche dei minori, è una cosa che nelle fan fiction riguardanti una coppia in pochi fanno, ma secondo me innalzano la storia ad un altro livello! lo stesso vale per il passato dei personaggi!
ancora tantissimi complimenti, spero di leggere altre tue fan fiction perchè, ripeto, sei veramente bravissima!
un bacione=*

Natalie

20/09/11, ore 23:38

Sei riuscita a farmi piangere. Sapevo. Io lo sapevo dove sarebbe andata a finire questa storia. Le tue parole erano chiare, eppure...eppure non sono riuscita ad evitare di piangere, come una bimba sperduta che non sa minimamente cosa le sia successo. Sembrava tutto così giusto, naturale...era tutto così tragico, fin dalle prime parole, ma la speranza del loro incontro (Noah Puckerman is the way, come sempre) ha tenuto alte anche le mie, di speranze. E piano piano, la comprensione che qualcosa di peggiore era dietro l'angolo, ad offuscare le loro perfette vite. E l'amore che rende comunque lieta la fine nella tua storia, quel grande amore che possiamo palpare anche nella serie. Ti adoro. Scrivere altro non avrebbe senso. Il mio cuore ricorderà questa storia, lo sai. :)

Vevve

20/09/11, ore 22:17

Oh Mio Dio!
Te lo giuro: sto piangendo come una stupida, versando lacrime sulla tastiera!
Questa one-shot è stupenda!!!
Kurt e Blaine, il loro amore, la loro uguale diversità, la loro individualità che emerge dalle loro esperienze comuni, le loro certezze più profonde che crollano miseramente come se non ci fossero mai state... è tutto perfetto!
Persino quei personaggi che hanno solo fatto una comparsa!
Ma la parte più bella in assoluto è il finale, nonostante abbia cominciato a piangere alle promesse che Blaine chiede a Kurt, perchè il fatto che Kurt sia diventato una star di Broadway e che abbia comprato un posto in prima fila per Blaine nonostante lui non possa esserci materialmente è stupendamente romantico e triste al tempo stesso! Il fatto che lui ricordi le mani di Blaine sulle sue spalle a rassicurarlo prima del suo debutto come alle Regionali dove avrebbe cantato il suo primo assolo... Davvero, non ci sono parole!
Bravissima! Questa storia finisce dritta dritta nelle preferite!
Non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia!
Un bacio,
Federica

20/09/11, ore 22:17

Ho pianto per ben due volte! Mentre leggevo avevo gli occhi sempre lucidi!!!!!!
Questa storia è così triste, ti spezza il cuore! Eppure.....eppure è bellissima!
Non c'è che dire sei proprio bravissima!
Non è semplice sapere trasmettere delle emozzioni tali con delle semplici parole ma tu ci sei riuscita!
Una FF veramente bellissima!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Spero di leggere presto qualcosa di tuo!

20/09/11, ore 20:22

Ecco. Non dovevo leggerla, ma proprio no.
Scrivere questa recensione mi è difficile perché, lo giuro, non riesco a smettere di piangere. Mi si è posato un blocco di cemento sullo stomaco.
Che scrivi benissimo già lo sai, te lo dico sempre, ma questa è la mia prima recensione seria alle tue Fan Fiction (il che è molto strano °°).
Quindi, te lo ripeto. Scrivi benissimo, mi piace, anzi, adoro il tuo stile. E tutto, tutto in questa FF è perfetto. Del fatto che sia una Klaine me ne importa poco, visto che hai anche descritto i genitori di Blaine, che non si sono ancora visti, la morte della madre di Kurt e cose che comunque nella serie TV non vengono prese molto in considerazione, come l'infanzia di Kurt, per fare un esempio.
Non so se quello che sto scrivendo ha un senso, e se non ne ha, sai perché.
Mi ha emozionata talmente tanto che non so che cos'altro dire.
Sinceramente, non credo ci sia altro da dire. E' bellissima, punto.