Last year.
di dewdrop_iloveyou_

21/09/11, ore 00:26

Questa tua fic È Supernatural! Sul serio, non so' come altro definirla. Sta tutto lì nelle tue parole... "famiglia, amicizia, amore" e sto' citando lo stesso Dean "qualsiasi cosa ci sia tra di noi Sam"... Qualsiasi cosa!!! Perché tra loro c'è tutto quello che hai raccontato tu...e Supernatural parla proprio di questo: un legame così naturale eppure così forte da distruggere tutto quello che gli si parà contro. Bravissima!!

20/09/11, ore 19:50

Mi hai fatto venire i brividi.
Dean che tenta di convincersi che va tutto bene, che rassicura Sam, che si prepara ad una serata di baldorie... ma nella sua testa riecheggia una sola frase "E' il tuo ultimo anno".  E tutto questo lo riporta solo ad una cosa : abbandonare suo fratello. Proprio adesso, proprio ora che si sono ritrovati, che sono così vicini. L'ultima frase mi ha davvero fatto venre la pelle d'oca... Dean si è sacrificato, e lo rifarebbe ancora e ancora per suo fratello, ma non sopporta di vedere sul suo viso quel senso di colpa e preferirebbe finirla subito che non convivere con questa consapevolezza per un anno.
Cosa penso di questa storia?
Bellissima. Toccante. Reale.
E ho adorato come hai strutturato la one-shot, questa lotta interiore di Dean, l'amore per suo fratello, la rassegnazione che non potrà più proteggerlo. Ma lui si stampa quel sorriso strafottente e va avanti, perchè non può mostrarsi debole. Lui è il fratello maggiore.
Ti prego, posta altri tuoi lavori.