Un caldo pomeriggio di scuola
di Shike

07/08/15, ore 03:03

riguardo alle note dell'autore sono d'accordo, in quest'anime non si è mai presa in considerazione un evoluzione dei rapporti tra i personaggi.il rapporto tra patty e holly non è mai stato dichiarato ufficialmente anche se nel corso dell'anime e delle successive serie era evidente.

27/03/14, ore 10:50

Wow!!!Oggi ti ho scoperta e spero di non doverti lasciare piu!!!!
Come scrivi di Sanae e Tsubasa mi fa impazzire!!!Ora anche il sesso....davvero bella anche questa tua ff!!Spero ci continuerai a deliziare preso con altre ff su questa coppia!!!

18/05/13, ore 12:48

Bellissima, brava. Quanto sono dolci e belli insieme, li ho amati, li amo e li amerò per sempre, questo è sicuro, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

21/09/11, ore 23:35

Beh devo dire che come prima fanfiction la tua storia non è male, anzi!
L'hai scritta in modo lineare, chiaro, i personaggi li hai effettivamente resi più maturi e mi è piaciuti. Anch'io mi sono molto rammaricata su questa che considero una "pecca" di Yoichi Takahashi. Il suo manga avrebbe avuto punti in più se avesse anche curato unpo' più nei particolari la vita sentimentale dei protagonisti.
Quindi, affermo, per fortuna che ci sono le fanfiction come le tue che sopperiscono a questa "mancanza".
Spero vivamente di leggere altre tue storie, snche più lunghe, anche con i protagonisti maturi anche a livello anagrafico purché la coppia sia quella che amo di più, ossia Tsubasa e Sanae.
Spero di essere stata chiara e che hai compreso, dato il mio scrivere assai contorto, che ti faccio i miei più sinceri complimenti!
A presto, spero!
Savira

21/09/11, ore 16:26

Ciao! Devo dire che affronti con semplicità un argomento un po' particolare che, comunque, fa parte della vita dei ragazzi...quindi anche di questa coppia! E' bello che tu non abbia snaturato i personaggi mantenendoli nella loro timidezza, timidezza che mi aspetto da due ragazzini come loro. Io personalmente avrei preferito più romanticismo e più attenzione nel descrivere il sentimento che li lega e che li spinge l'uno verso l'altra. Le tue descrizioni sono, come dire, un po' troppo scarne. Comunque, vedo che è la tua prima storia, nel complesso è piacevole.
Ti saluto
Eldarion

21/09/11, ore 11:36

Ciao Shike, ho appena letto la tua storia... L'ho trovata  davvero carina, mi ha fatta sorridere. E' bello vedere che nonostante la situazione più che particolare Sanae e Tsubasa siano ancora un pò timidi, impacciati ed insicuri tra loro. Questa componente è proprio tipica di questa coppietta sempre molto sottintesa ma mai valorizzata almeno nell'anime. Io non impazzisco per Tsubasa ma secondo me tu sei riuscita a renderlo diverso e anche più maturo senza tuttavia snaturarlo, così come la sua cara Anego. Forse la scena della loro passione negli spogliatoi è descritta in maniera un pò frettolosa e forse avresti dovuto spendere qualche parola in più sui sentimenti e sulle sensazioni vive in quel momento... ma direi che per essere la prima storia te la sei cavata più che bene. Un'ultima cosa: fai attenzione agli errorini di battitura, evitabili con un'attenta rilettura. Nel complesso, complimenti per questa tua prima creazione, le premesse per crescere bene come autrice ci sono tutte. Un abbraccio e alla prossima