Agrodolce [ondes dans tes yeux]
di Lou Asakura

28/05/16, ore 15:56

Voglio farti i miei complimenti per la tua storia .
Premetto che io non sono una fan della Sanami (non ci ho mai pensato onestamente)
Ma questa fanfiction mi è Piaciuta un sacco.
È scritta molto bene e hai uno stile molto fluido, non ho riscontrato errori e i personaggi mi sono sembrati IC.
Mentre leggevo sono riuscita a sentire il sapore agrodolce che traspasre da questa storia.

Davvero complimenti. ^^
Marika297

07/05/13, ore 18:12

Davvero bellissima!
Non so come fai, ma ogni volta che leggo una tua storia, comincio a farmi film mentali su questi due patati :)
I personaggi li ho trovati molto IC, non ti sei persa in sdolcinatezze e per questo ti stimo!!!
Lo stile come sempre è eccellente, molto scorrevole e piacevole da leggere.
Spero di leggere presto qualche altra tua storia su questa coppia per veramente li adoro O.O
Alla prossima
Baci
anime_96

21/12/12, ore 16:54

Ciao ciao!! Allora questa storia era bellissima e mi stavo anche per commuovere è fin troppo bella!!!! La frase che mi è piaciuta di più è:"Una scintilla, un lampo fugace –qualcosa che non aveva mai scovato prima, sul fondo di quegli occhi azzurri come l’oceano- che si esauri' appena un attimo dopo, effimera come un fuoco d’artificio.Ti faccio i miei complimenti e alla prima ciao ciao!!! ;) ^^
Sanjina99

21/03/12, ore 16:13

Awww, ma com'è assolutamente deliziosa questa storia!
Mi è piaciuto davvero molto il modo in cui hai caratterizzato sia Nami che Sanji; lei con la sua solita capacità di essere esosa in ogni momento (anche se un po' di moderazione, almeno questa volta, l'ha mostrata), lui con la sua epistassi e il fare da donnaiolo e la grandiosa competenza in cucina. Davvero adorabili. Bellissima, tra l'altro, l'idea della vendita dei mandarini: non ci avevo mai ragionato sopra, ma è uno spunto davvero interessante. *_*
Perfetto anche il modo in cui hai concluso tutta la vicenda; la questione lasciata in sospeso, aperta ad ogni interpretazione, aggiunge un certo non-so-che al tutto. Non penso affatto che sia affrettata, anzi; è ben ponderata, e permette di fantasticare tantissimo. :) Trovo, inoltre, che questo tipo di interazione graduale sia molto adatta ai due personaggi in questione.
Dritta tra le ricordate, nonostante - come sai già - il pairing non sia certo il mio prediletto :D Bravissimaaa!

28/09/11, ore 22:39

Mmm...
credo che l' aggettivo giusto per questa fanfic sia... dolce! ;)
Davvero, è una fanfic da assaporare, sì assaporare. Perché ogni tanto aggiungi qualche frase, così all'improvviso, che rende esattamente la sensazione che il personaggio sta provando. Non so come dire, hai uno stile molto evocativo, mi piace davvero molto come riesci a dare una "pennellata a effetto"!
E poi il pezzo di Sanji che elenca tutti i gusti della ciurma mi ha fatto ridere... poverino! =D
P.S.: mi raccomando! Sommergiamo il fandom di NaSan!! ;D

21/09/11, ore 19:28

premetto col dire che sono una runamista, premetto col dire che inizialmente una parte di me è stata sanamista, premetto col dire che tu hai risvegliato questa parte... affermo con piacere che ho letto con molto molto molto piacere la tua storia! :D oddio quasi provavo il tormento di sanji! e poi i modi le descrizioni.. davvero complimenti la storia mi è piaciuta molto! non so dire con esattezza se i personaggi siano completamente ic o meno ma a me son piaciuti tantissimo! :D spero di leggere presto altri tuoi lavori ;)

21/09/11, ore 18:55

Bellissima!!!Adoro questa storia!E adoro questa coppia!Sei stata grande,mi piace tantissimo il modo di parlare di Sanji:così educato e elegante...>.<

20/09/11, ore 23:08

Ciao ^^ Personalmente non apprezzo per niente la coppia Sanami, ma la tua storia mi è piaciuta molto. Ho apprezzato soprattutto lo stile, davvero, l'ho adorato, e anche tutta l'idea della torta e del sapore, cosa che si adattava bene allo stile e che dava un sapore dolce e malinconico all'intera storia ^^ Anche i personaggi mi sono sembrati IC, soprattutto Nami con la storia dei soldi XD Sanji così serio con Nami si vede rarissimamente, ma francamente lo preferisco e penso che tu lo abbia descritto bene ^^ Bye ^^

20/09/11, ore 21:41

Wow, bellissima questa fanfiction.
Da ogni punto di vista proprio come pensa Sanji riguardo alla sua principessa. Li adoro questi due personaggi insieme, sono molto dolci o meglio agrodolci come il miele e i mandarini.
Sono due sapori contrastanti che eppure si combinano perfettamente insieme e che lasciano sempre con il fiato sospeso perchè non sai mai cosa potrebbe accadere tra loro.^^
Mi piace molto come hai descritto il carattere di Sanji e Nami, davvero IC secondo me, le loro parole sono talmente naturali e semplici che sembrano tali e quali a come sono nel manga e nall'anime, solo con un tocco "culinario" in più.
Inoltre, la storia è molto lunga e va benissimo così, non ci sono errori e poi c'è un lessico ampio.
Leggerla è stato un vero piacere!:)
Spero di poter leggere presto anche altri tuoi lavori.
Kiss kiss,
robin_chan07

20/09/11, ore 21:24

Potato.
Lo so, ci sono tanti modi per iniziare una recensione, ma ho pensato che Potato fosse più incisivo.
Come descrivere questa fanfic se non "SANJI E' EROWIROWERIWEORUERIO?" Insomma, è proprio eojofodifowierweoirwiorweio! E non lo dico per dire. Quando uno è jewolwjrweogjwoer non ci possiamo fare niente.
Anche Nami è piuttosto Namosa (?) *aveva scritto MANOSA*. E finalmente una SaNami decente :D non leggo dall'alba dei tempi, perché non ce ne sono e basta *cries*.
(E poi cosa ci vuoi fare, quando uno si tu-sai-cosa, potrebbe cadere tu-sai-come).
Niente, il mio intento era scrivere una recensione luuuuuuuuuuuuuuuuuunga in cui ti facevo notare i lati positivi e gli errori che ci sono anche se li ignori e_e ma mi è passata la voglia a metà. Quindi concludo con un
VOGLIO LA ZOROBIN CHE MI HAI PROMESSO *clava chiodat-ehm, mazza* e___e.
Alla prossim... no, a niente, stai a due metri da me.
Good Job Sigghior Patata Rotante anche nota sotto il nome di Hyun Bin affossata Lu Ddddama lessa.