Can't help falling in love with you
di _Nalushka_

04/10/11, ore 21:16

Vorrei indicare questa storia per le scelte perchè merita assolutamente, è scritta in modo impeccabile e la trama e i suoi personaggi mi hanno coinvolta moltissimo. La narrazzione procede in modo originale e sono due le storie narrate: quella di Nina che impara a crescere e a conoscere sua zia solo quando è morta e, l'altra, narra le vicende di questa donna così forte e indipendente. Una storia da apprezzare in pieno, in tutto ciò che racconta: amore, affetto, solore, un mix di sentimenti che invoglia a divorare ogni rigo, per questo merita.

04/10/11, ore 21:12

Grammatica: 10/10 punti
Lessico e sintassi: 9.9/10 punti
Caratterizzazione dei personaggi: 10/10 punti
Originalità: 10/10 punti
Utilizzo della frase scelta:10/10 punti
Gradimento personale: 5/5 punti

Totale 54.9/55

Non ho da dire molto, la tua storia mi è davvero piaciuta tantissimo.Il dolore di Nina che conosce meglio sua zia quando questa è ormai morta, mi è piaciuta l’idea delle pagine di diario e le parole della donna che scrive, ho amato Jade, così paziente e amorevole, ma soprattutto rispettoso della libertà della sua donna. Nina è caratterizzata benissimo, è uno spirito libero che non riesce nemmeno a cedere all’amore, sa che odierebbe il suo uomo se si sposasse e conducesse una vita normale, come ogni donna.

25/09/11, ore 02:55

Ti odio e ti amo per questa storia.
Disperata, passionale, tragica e bellissima: una storia d'amore agognata come l'aria.
Lei Nina, testarda e irruenta, con il tarlo sempre presente: la libertà. Lui Jared, affascinante, brutalmente onesto e impulsivo.
Un amore così bello da togliere il fiato, da uccidere con la velocità di un battito cardiaco.
Can't help falling in love with you: la canzone perfetta.
Tutto azzecatissimo, le parole, le frasi, le pause.. tutto.
Ma come hai potuto farmi questo, come hai potuto darmi la speranza e gettarla tanto brutalmente a terra, calpestandola a sangue?! Lo sai che sono un'eterna romanticona e tu mi hai disilluso così! CATTIVA!
Loro si appartenevano! Si appartenevano, dannazione!
Comunque ti giuro che non ho parole, la storia è meravigliosa e te lo sei pienamente guadagnato il terzo posto: sono veramente orgogliosa di te.
Non ho altro da dire, davvero, tanto ormai continuo sempre a ripeterti cosa penso.... ti dico solo: continua così.
Brava Francy.

Baci dalla tua fan n'1,