anno 2024.
di stayherelou

01/01/13, ore 17:34

oddio è bellissima,potresti fare una FF su questa OS <3

06/10/11, ore 22:54

Ciao,sono Mar.La tua OS è bellissima...ma perchè invece di farla di questo unico capitolo non la fai diventare una FF...sarebbe davvero bello immaginarsi come ssarebbe Justin a trent'anni...Un bacio

06/10/11, ore 14:48

è stata la migliore oneshot che abbia mai letto (e ne leggo tante, credimi), sei riuscita ad arrivare nel cuore del lettore, complimenti. è davvero bella!

27/09/11, ore 19:19

Oddio, questo capitolo è semplicenente supendo, dico davvero. Complimenti! A presto :) <3

23/09/11, ore 16:48

ci crederai o no mi sono venuti i brividi.
tu scrivi in un modo fdjkvnbugfjdk, chiaro?
ti adoro.

21/09/11, ore 22:12

che meraviglia :')
cè è una cosa bellissima, sul serio.
ho letto tutte le non so come si chiamano tipo queste storie così piccole (?) che hai scritto.
E mi sto autoconvincendo che sei sempre più brava a scrivere.
@xbiebzismyhero <33

21/09/11, ore 20:12

mi stai facendo piangere, domy, cacchio çwwwwç non so cosa dire davvero, è una OS favolosa e, pur non essendo la prima che recensisce (per stavolta ùù) ti assicuro che le mie parole non sono buttate giù a caso. quello che scrivo lo penso, adoro te e le tue fanfictions perchè sono le uniche che mi fanno ridere, piangere ed emozionare. sono splendide ç-ç questa poi, oddio ç--ç mi fanno piangere tantotanto le ultime frasi.
'Lo guardo negli occhi.
Color miele.
Quelli, non sono mai cambiati.'
*piange disperata*.
ti amo çç
sempre io,
mrsmutanda ♥

21/09/11, ore 13:38

NOOO CHE FIGATA,QUESTA STORIA E' DIVERSA DALLE ALTRE DAI CONTINAU MUOVITII!!

20/09/11, ore 22:13

Beh, io ODIO Biber, e non so come mi sia venuto in mente di leggere 'sta storia, ma mi piace. Faccio finta che al posto di Biber ci sia Billie Joe, o Mike, o Freddie Mercury, insomma, qualcuno che se ne intenda di musica, qualcuno che faccia musica. :D
Come puoi vedere, io amo il rock, come Queen, Green Day, 30 Seconds To Mars, i Beatles, come musica non andiamo d'accordo. Ma credo che questo non t'importi.

Passiamo alla storia. Il capitolo è corto, ed è scritto tutto troppo velocemente, sembra quasi un riassunto. Posso darti un consiglio? (Ok, non m'interessa, io te lo do lo stesso, 'sto consiglio)Scrivi tutto moolto più lentamente, chessò, prova a inserirci tuoi pensieri, descrivi di più il tuo stato d'animo eccetera eccetera. Per il resto tutto bene, hai una scrittura abbastanza fluida. Continua.

Ps, se ti va da me ci sono delle storie. Non ti chiedo di leggere quelle sui Green Day, ma ce n'è una, intitolata "When it's time", che non c'entra niente con la musica. Mi farebbe piacere se le leggessi.

Smookie.<3

20/09/11, ore 21:33

ODDIO MI FA STRANO IMMAGINARO A 30 ANNI.. MI CHIEDO SE LO SEGUIRò ANCORA...
PASSIAMO AL CAPITOLO... ^^ CONTINUA OPPURE.. CONTINUA ;D