Lasciami entrare
di coshicoshi

18/04/20, ore 22:12

Ahahahaha!
Cara Lilyanna, ho adorato questa piccola one-shot. Remus e Tonks sono un'adorabile coppia di imbranati. Sirius riesce a essere sexy persino quando parli delle sue mutande sporche..
Complimenti ancora per la leggerezza, l'umorismo e la tenerezza della tua storia!Mi piacerebbe molto poter leggere qualcosa di così spassoso con Sirius come adorabile protagonista..

Dolcemara
(Recensione modificata il 18/04/2020 - 10:13 pm)

10/01/12, ore 22:51

Questa fanfiction è troppo graziosa! Mi ha fatto un sacco ridere e ho trovato (soprattutto nella parte post doccia di Remus) i personaggi un sacco ben colti. Tonks fa ridere, ma anche i dialoghi tra Remus e Sirius fanno ridere! E poi è bello leggere qualcosa di non drammatico riguardo a Dora e Lupin :)

21/09/11, ore 17:52

E' troppo dire che ti adoro?
I miei pensieri, data la tua precedente "breccia nel muro" erano che fosse qualcosa di profondo e dolce, poi arriva la parte hot, poi arriva la parte comica!
E' splendida in ogni sua parte! Anche se per un secondo mi hai fatto immaginare Silente nudo... e bleah, concordo con Tonks!
Molto molto tenera anche la parte in cui Remus fa il geloso!
Ora però voglio sapere se Tonks è riuscita a farsi perdonare... ih ih ih!!!

21/09/11, ore 16:27

hehehe...che bella!
Magnifica Molly, un tempismo perfetto come sempre! Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi, sia Remus che Tonks mi sono piaciuti molto, forse è un pò strano sentire dire a Remus "Finché la questione aveva riguardato solo il sesso, tutto era stato facile e decisamente molto, molto piacevole. Di certo non si era fatto problemi e si era lasciato travolgere dai propri desideri."...oddio di problemi lui se ne è fatti parecchio -sono troppo vecchio, troppo povero, troppo pericoloso...- però è bello vederlo per una volta che si lascia andare agli impulsi....diciamo che Tonks ne ha beneficiato parecchio.
Una parola per Sirius...se non ci fosse bisognerebbe inventarlo, perfettamente nel personaggio e perfettamente in tempismo con Molly (sono cugini pure loro no?).
Condivido con Fri, se ti viene l'ispirazione fai un seguitino perchè scrivi bene della coppietta sia in scene comiche che in scene un pò più frizzanti senza essere volgare.
grazie mille per questa ff, mi ha divertito molto.
ciao
_nin_

21/09/11, ore 11:15

“Dille che sei occupato, che ti stai depilando o cose di questo tipo..”
“Io non mi depilo!” esclamò Remus un po’ piccato.

ahaha XD ma come le è venuto in mente a Tonks che Remus si depilasse? XD
Magari si aspettava che un licantropo fosse una specie di peluche anche da umano? mi ha fatto troppo ridere quella parte ^^
La parte hot interrotta ti è venuta benissimo, secondo me ^^
mi è piaciuto molto come hai fatto comportare Remus, capisci, spesso nelle ff in una scena del genere lui reagirebbe cercando di coprirsi arrossendo tutto, ma per Merlino! E' un uomo di 35/36 anni! si sarebbe di sicuro comportato come hai scritto tu.
E anche Tonks, si comporta da donna come è normale che sia quando si hanno 22/23 anni, e normalissimi desideri nei confronti di un uomo.
Poi, quando si ritrova con Sirius nudo nella doccia senza senso del pudore XD in effetti l'idea di vedere uno dei miei innumerevoli cugini ignudi fa inorridire anche me :-P
Eh, oh! non scherziamo, Remus è di sicuro più dotato, insomma... è un lupo mannaro. Si sa cosa si dice dei lupi mannari in questo senso XD Per contro, Sirius di sicuro era molto più avanti di sviluppo di lui, sono mica i suoi genitori, che oltre ad essere cugini di primo grado, l'hanno generato a 13 anni? (la Row a volte va in confusione con le date XD). Mi chiedo che reazione avrebbe avuto se avesse saputo che c'era Tonks nel bagno con lui, ihihih ^^
non è che faresti un seguito?
bella ff, complimenti!
ciao ciao
Fri
(Recensione modificata il 21/09/2011 - 11:21 am)

21/09/11, ore 10:37

divertentissima questa storia....certo che una Ninfadora del genere non l'abbiamo mai vista.... :D
complimenti anche per la scrittura, sei molto abile... :)

21/09/11, ore 00:18

Complimenti, davvero una storia carina. Parte in maniera abbastanza seria sul fatto che Remus tenti di tenere fuori dalla sua vita Dora, cosa che mi pare strana, cioè non credo che ci andasse a letto insieme e poi non volesse farsi coinvolgere dai sentimenti, però è un'ipotesi...
Poi abbiamo una bella scena piccantina, per nulla volgare, ed infine l'equivoco con quell'impiccione impiastro di Sirius che riesce a combinare pasticci anche senza accorgersene.
Mi ha molto divertita vedere Remus geloso percè la sua Dora ha visto Sirius nudo, ma inavvertitamente e senza che lui se ne accorgesse... E poi lui è quello che non vuole convolgimenti emotivi ;-)
Una lettura piacevole e divertente. Brava ^.-