Loveless
di essie

02/11/11, ore 19:16

stavano andando così bene durante la cena...uffiiii
che teneri che sono però...cioè isabella è davvero tenera XD mi fa pensare ad una ragazza d'altri tempi xP e se ha dei valori ha fatto più che bene a mettere in chiaro le cose XD
ma ho il presentimento che non sarà affatto semplice XP
al prossimo chap XD
bacibaci

02/11/11, ore 19:05

Tesoro!
Ma...ma...ma...ma mi hai ringraziata,sono tra le noti finali...*Me con gli occhi a cuorino*.Ma...MA sei un tesoro!!!
Capitolo wow.
Ti dirò,mi aspettavo un ceffone da parte di Bella.Sarà perchè nelle mie storie lei è quella con le palle(scusa il termine ù.,ù),nel senso che non sa cosa volgia dire la parola timidezza,ecco.
La tua Bella è così tenera.Davvero.
Per quanto riguarda Edward,lui è così...Edward!xD
No,vabbè a parte l'oviettà,Edward l'ho sempre immaginato come "passerrotto"termine,che a d o r o *_________________*
Bhè,che dire,mi immaginavo il bacio *ehm,ehm,tossisce*(tu sai il perchè =P)
E la domanda di Bella,bhè è più che spontanea,davvero =)
Però anche se un uomo così ti vorrebbe solo per il corpo,bhè cavolo.Non sarebbe di certo un cattivo affare ahahahha.
Ok,adesso mi azzitto,anche perchè mi devo vestire che devo andare a pallavolo,allenamento in notturna,dalla otto di sera alle dieci.Sigh.Sono già stanca O_____________O
Anywya,capitolo bello,senza molti errori,un pò cortino,ma il contenuto c'era e quindi non è stato un problema.
Il problema adesso è....Dovrei aspettare fino alla settimana prossima?! O_______________________________________O
Nono,non ci riesco,continuerò a tartassarti di mess su fb,quindi preparati psicologiacamente!xD
Alla prossima,
                           Bacio,Ema!^^

02/11/11, ore 18:48

beh bella ha fatto bene a mettere in chiaro le cose con eddy, è inutile che lui insista bella è una persona seria,però mi sembrava che durante la cena, si fossero un pochino + sciolti, però è bastata una frase a spezzare l'incantesimo che si era creato trà loro,scommetto che eddy le darà il tormento vero???? che la sfida abbia inizio.UN bacione grandissimo ciao *____*

30/10/11, ore 19:17

mio dio quanto adoro questa storiaaaa!!!
Oddio vogliamo parlare di Edward??? Secondo me lui è incredibilmente mozzafiato ammazza :)
Jess è fantastica oddio fa troppo ridere...io mi immedesimo in lei.....!!
sei bravissima
Sitter

29/10/11, ore 14:24

ciao! recensione veloce e al volo, purtroppo non ho molto tempo. bando alle ciance. dicevamo che Edward non sembrava aver capito con chi avesse a che fare. ma credo che questo primo incontro, o meglio da questo inizio di incontro, abbia almeno una piccola idea su chi sia Isabella. è colei che cerca il principe azzurro, non il principe sexy. principe sexy batte passerotto uno a zero ah ah ah solo per il nome (ok, sono due bei nomignoli entrambi =)). cmq lei è una sognatrice, non una da portarsi a letto solo per una notte. sembra strano ma ho avuto la sensazione che Edward in questo capitolo abbia capito con chi ha a che fare e abbia preparato un piano, un seducente piano, per averla. sa che lei non cederà facilmente e deve aver trovato il modo per convincerla. sembra quasi un modo per illuderla e poi scartarla. spero di essermi sbagliata sul suo conto o sarebbe davvero viscido. per ora la vuole sedurre con il cibo e con il rosso, infiammare i suoi sensi con il gusto e la passione, sfruttando a suo vantaggio anche la sincera ingenuità da bambina di Isabella. la sorprende con un gesto plateale come quello di riservare un intero ristorante per loro due. sto pensando troppo male del tuo personaggio? troppo calcolatore? lo vedremo. di sicuro la cosa ha colpito Bella la quale è più impressionabile da ciò che da un sorriso o da una voce sexy come Jessica (tra l'altro formidabile =)) a presto! ciao =)

28/10/11, ore 08:43

Inizio col dirti che il vestito è stupendo *___* e anche quello che stanno mangiando ha un aspetto molto invitante (fammi sapere com è xP)xD
Finalmente l'appuntamento *____* edward non si è proprio risparmiato direi!
Che bella la chiacchierata tra jess e bella :) e jess ha ragione, per quanto edward possa essere sexy ( e diamine se lo è xP) bella ne potrebbe uscire devastata da tutto questo e visto il suo carattere direi non solo meglio di no ma anche poverina non se lo merita proprio! Edward invece potrebbe imparare moltissimo da bella ihihihih pero' devo dire che in tutto il chap è stato carinissimooo *___*
Bello bello bello :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo baciiii

27/10/11, ore 22:13

e così siamo arrivati alla tanto sospirata cena, spero che bella gli resista almeno un' pò, non può concedersi subito,beh jessica è stata molto carina nei confronti di bella, gli ha dato ottimi consigli, chissà se gli metterà in pratica???????? mi sà tanto che la cena sarà esplosiva, sotto tutti i punti di vista.Un bacione grandissimo ciao *___*

27/10/11, ore 21:49

Ciaoo! :)
Appuntamento! :D Un po' cortino :( Però qui si vede di più Jessica xD Alla fine non è la classica stronza di Twilight o degli altri fanfic :D E questo mi piace ^^ Ogni tanto un cambiamento ci vuole no? (: Si vede che ci tiene a Bella anche se un pensierino su Edward l'ha fatto. E chi non lo fa? xD Per ora ha sentito solo la voce! Chissà quando lo vedrà! ahaha xD Mi immagino già la scena XD
Torniamo a noi! La cena si prospetta molto interessante muahaha XD Rosso? Passione contro amore? Chi vincerà? Beh, potrebbe essere anche tutti e due. Può succedere tutto come mi hai detto tu :D Vedremo, mi affido nelle tue scelte xD
Lei riuscirà a resistere a non saltagli addosso? So solo che se lei cederà, si farà male. Lui quando otterrà quello che vuole se ne andrà lasciandola con il cuore spezzato. Quindi è meglio dargli quello che vuole così se ne libera oppure farlo aspettare così le ronzerà ancora attono? Dilemma xD Però qualcosa potrebbe anche andare storto xD

Complimentiii :)

27/10/11, ore 21:28

Bellissimo pezzo, ma se Ed crede che ,ostentanto tutto quel lusso (un intero ristorante a disposizione), lei cederà, è un idiota. Crede davvero che la chiave per arrivare a lei sia il denaro e la sua ostentazione?
Ora sono curiosa di vedere come Bella lo metterà in riga, perchè non ho dubbi che lo farà.
Bravissima.

Ssaphiras

27/10/11, ore 21:27

Tesoro! Eccomi qui =D Okay, io per questa storia devo essere super concentrata, ma mi ritrovo a leggere il capitlo sempre alla sera e recensirlo idem, quindi non viene mai fuori una recensione decente e come mi aspetto, mi devi perdonare u.u
Che capitolo *-* Oddio, troppo bello questo loro primo appuntamento *-* Sì, lo dico per tutto ciò che scrivi, ma cosa posso farci se adoro tutto ciò che scrivi e come riesci a far emozionare il elttore? ù.ù Vorrei essere brava quanto te ù.ù
Principe sexy, oh sì, questa mi piace eccome! Che nome azzeccatissimo! Ha ragione Jessica, nei tempi moderni questo soprannome va più che bene, non ci avevo mai pensato sai? xD Bene, me lo ricorderò xD Io intanto me lo immagino anche in inglese ;)
Jessica continuo a ripeterlo, e lo ripeterò fino alla nausea, è un super personaggio! La scena dove lei cerca di convincere Bella a resistere alla tentazione del Principe sexy? Ne vogliamo parlare? xD Appena l'ho letto mi sono messa a ridere e immaginati la scena: computer, cuffie alle orecchie, concentrazione al massimo e poi scoppio a ridere xD Mi preoccupo da sola xD
Jess impazzisce per Edward e be', come darle torto? Anche io avrei costretto la mia amica a fare una foto, come minimo, per godere di una visione simile xD Quindi, la foto è doverosa, anche se non penso proprio Bella le darà ascotlo, ma provarci non costa nulla ;)
I nomignoli di Jess sono sempre azzeccatissimi xD
Appena ho letto cappotto nero il mio cervello si è formato un attimo *-*
Edward è mister sfrontatezza, ormai è chiaro che è una parte del suo carattere che a me piace, perchè alla fine è seducente e divertente, come ad esempio Bella rimane sorpresa di ciò che ha fatto Edward e lui le dice che può chiamarlo anche con il suo nome e non Dio ahah xD Ma dove si trova un uomo del genere? Se sapessi dove andrei subito a rapirlo *-*
La tentazione di Edward di saltare addosso a Bella è forte, quanto resisterà? xD A fine serata? Ahah, sto scherzando ovviamente, lo so ;)
Ovviamente il capitolo si è concluso alla grande con quella frase più l'aggiunta di passerotto *-* Che adorazione per quest'uomo *-*
Sono sempre felice di aiutarti ;)
Poi mi devi dire com'era il piatto ;)
Kiss

27/10/11, ore 18:39

Bello e buono, io lo mangiai tempo fa è buonissimo. Ma vediamo al capitolo, mm Edward vuole spuntarla e Bella gli vuole resistere anche perché entrambi sappiamo che se cedesse ora lui sparirebbe dalla sua vita, quindi Bellina tieni a freno gli ormoni. Ok vediamo come procede la serata nei prossimi capitoli.

27/10/11, ore 17:52

Ciao Serena!^^
Capitolo davvero strepitoso.
Edward è così,così...così...Edward!xD
E' passionale solo parlando,figuariamoci quando iniziaranno anche a fare *ammicca*
Bella,invece sembra la classica ragazza riservata,timida,che da l'anima per gli altri,e anche un pò pudica,ma credo che con un Edward così...caldo,si ammorbidirà.xD
A quanto il prossimo capitolo?
Il piatto ispira moltissimo,ma è fatto con le fragole,in pratica?
Per quanto riguarda  il vestito,è davvero bello.Buon gusto ;)
Alla prossima che spero arriverà molto presto,
                            Bacio,Ema!^^

PS=
Mi scuso di non poter recensire sempre,perchè questa storia se lo meriterebbe,davvero.Ma non ho tempo >.<
Messaggio Subliminale:Posta presto,Posta presto,Posta presto,Posta presto,Posta presto,Posta presto,Posta presto,Posta  P R E S T O *.*

27/10/11, ore 17:32

Cenetta romantica e che dovrebbe prevedere una nottata piena di passione, almeno secondo Edward, ma Bella lo "accontenterà"? Spero di scoprirlo nel prossimo capitolo...
Questa storia mi sta prendendo sempre di più e ti ringrazio per averla pubblicata e di farcela conoscere! :D
Ciao e al prossimo capitolo! :D

26/10/11, ore 15:31

Ciao sono in ritardissimo ed ho dovuto recuperare i tre capitoli persi...sono pessima lo so, ma come dici tu il tempo è tiranno e il mio e veramente ristretto...ufffffa!!!
Parliamo comunque del capitolo o meglio dei capitoli...questo Edward è mitico, sfrontato, deciso, sexy e...si lussurioso, l'ha perseguitata fino a quando non ha ceduto...grande Edward!!!! Non è che apprezzo molto il fatto che non cerchi l'amore di una sola donna, questa Bella estremamente ingenua e dolce non se lo merita, ma apprezzo la risolutezza in un uomo e lui lo è di sicuro anche se per adesso per cose sbagliate ;)
Ma siamo così sicure che lui manterrà la promessa di Bella?? Ho qualche dubbio in merito lo ammetto.
Domanda astrusa...chi è Edward Cullen??? Non dai molte spiegazioni in merito e penso che sia voluta questa cosa, ci farai una sorpresona??? Sono curiosa lo ammetto. Quando l'autista le ha detto " lei non sa...." la mia mente è partita in quarta....ma non farci caso, io parto subito in quarta per tutto.
Bon aspetto con ansia il prossimo capitolo che immagino sarà la loro uscita...già rido e non so che cosa accadrà....sono messa male vero!!!!
Ciao un bacio Simona.

20/10/11, ore 14:18

ciao! no, Edward non è maniaco...è solo...è solo un uomo!! con una visione della vita e dell'amore limitata all'oggi. perchè innamorarsi, pensare a vivere con una donna la propria vita, se può avere tutto e di più nell'immediato? e probabilmente ci sono donne che la pensano come lui, che sono in linea con la sua visione della vita, per cui lui ha gioco facile, trovando sempre donne disposte a vivere brevemente ma intensamente un rapporto, non necessariamente solo fisico. Edward dopo tutto, anche se ha la testa piena di pensieri osé, invita Isabella a cena prima di tutto, la corteggia...instaura lo stesso una sorta di rapporto. bene, detto questo, Edward non considera con chi ha a che fare. Isabella non è una delle solite donne con cui ha a che fare. non vive alla giornata, ha desideri, progetti. vuole un figlio un giorno, vuole innamorarsi. non solo fare sesso. i due protagonisti hanno visioni della vita completamente diverse. se Edward da questo punto di vista pensa meno al futuro e quindi meno alle conseguenze, Isabella fa i conti in prospettiva. per questo, anche se ne attratta, lo rifiuta. non sa cogliere il momento e viverlo per quello che è, ha bisogno di avere più certezze per quello che sarà. ma per una volta si butta...accetta l'invito a cena, alle sue condizioni, come se queste fossero una protezione per il suo animo. diciamo un'assicurazione per non soffrire troppo =) vedremo che combineranno. forse a rimanere scottato alla fine sarà lui e non lei =) a presto!! ciao! =)